Una vita, la tragedia dopo l’avvelenamento di Felipe: tutte le anticipazioni

Il protagonista del momento nella soap Una vita è sempre Felipe: l’avvocato finisce in coma, ma questa volta non c’entra Genoveva.    

Non c’è pace per Felipe a Una vita. Nelle prossime puntate della fortunata soap l’avvocato viene avvelenato, ma dietro la sua ennesima disavventura stavolta non c’è lo zampino di sua moglie. Il fatto è che la sua lotta con Genoveva si rivela più complicata del previsto: la Salmeron ha appena giurato vendetta contro il marito, dopo aver scoperto che ha perso suo figlio, ritenendolo l’unico responsabile della disgrazia e non ha alcuna intenzione di fargliela passare liscia.

Grandi emozioni nelle nuove puntate di Una vita

All’esito della contesa in tribunale, quando scopre la decisione del giudice che dichiara la donna innocente, Felipe cade nella disperazione più nera. Anche Laura, finita sotto il ricatto di Genoveva e Velasco, non può fare altro che andargli contro. E’ la goccia che farà traboccare il vaso.

Leggi anche –> Una Vita, anticipazioni: Felipe accusato di violenza sessuale

Leggi anche –> Una Vita, Felipe alla scelta più estrema: ecco le anticipazioni

L’avvocato di Acacias 38 si reca sulla tomba di Marcia e le promette giustizia. Poi decide di lasciare Acacias e di recarsi a Cuba per avere un confronto con Santiago/Israel. Al che entra in azione Velasco, il quale chiede alla domestica di uccidere Felipe. Lei non ha alcuna intenzione di fare del male all’avvocato, ma si vede costretta a eseguire gli ordini di Javier.

E poi? Laura avvelena Felipe, che cade a terra sbattendo violentemente la testa. A quel punto la domestica cerca aiuto e l’avvocato finisce in ospedale in gravissime condizioni.  Velasco nel frattempo intrattiene la Salmeron affinché non fermi Laura. Lei è convinta che suo marito sia già in viaggio per Cuba, mentre invece l’Alvarez Hermoso è in coma e lotta tra la vita e la morte…

Impostazioni privacy