Una Vita, Felipe alla scelta più estrema: ecco le anticipazioni

I riflettori di Una Vita sono puntati su Felipe: l’Alvarez Hermoso dimostra di essere pronto a tutto pur di ottenere giustizia.    

E’ il momento degli annunci importanti, delle scelte senza ritorno e degli scontri ineluttabili a Una Vita. Nelle prossime puntate della seguitissima soap Felipe comunicherà una decisione per nulla gradita a Genoveva. Il tutto dopo il processo che ha stabilito l’innocenza della Salmeron.

La svolta nelle prossime puntate di Una Vita  

Dopo aver scoperto di aver perso il bambino, la dark lady ha un unico scopo: distruggere Felipe, da lei considerato l’unico responsabile della disgrazia. Ma per riuscire nell’intento deve necessariamente avere Laura come sua alleata.

Leggi anche –> Una vita, le anticipazioni sorprendenti: la testimonianza di Laura cambia tutto 

Leggi anche –> Una Vita, scontro esplosivo tra Ramon e Antonito: le anticipazioni 

Anche stavolta Genoveva farà ricorso ad armi subdole e mezzi sottili, sfruttando i segreti della domestica per ricattarla. E la ragazza suo malgrado è costretta ad assecondarla. Così, Genoveva si atteggia a vittima di fronte al giudice, mentre Felipe compromette la sua immagine dando sfogo alla propria aggressività contro Laura, rea di aver tradito lui e la sua causa.

Devastato nel profondo, Felipe si reca sulla tomba di Marcia e, mentre Genoveva festeggia con Velasco la sua prima vittoria, giura che farà di tutto pur di ottenere giustizia. Quindi  annuncia che deve lasciare Acacias. La vera meta del suo viaggio è Cuba, dove spera di rintracciare Israel/Santiago, l’unico in grado di fornirgli delle prove concrete.

Genoveva, spiazzata della notizia, tenterà addirittura di convincerlo a non partire. Ma l’avvocato è ormai pronto a tutto pur di avere in mano la verità sulla morte di Marcia. In ogni caso non sarà una strada in discesa: Genoveva e Velasco sono disposti a compiere qualsiasi follia per fermarlo. E l’incognita Laura incombe sempre all’orizzonte.

Impostazioni privacy