Una Vita, scontro esplosivo tra Ramon e Antonito: le anticipazioni

Saranno Ramon e Antonito i protagonisti delle prossime puntate di Una Vita: tra padre e figlio si accende una forte rivalità politica dagli esiti tutt’altro che scontati. 

Padre contro figlio. Questa in sintesi la trama che nei prossimi giorni terrà incollati allo schermo i telespettatori di Una Vita. In casa Palacios soffia vento di tempesta: la famiglia tanto amata e rispettata ad Acacias entra in un girone di tensioni e problemi mai sperimentati prima, con Ramon e Antonito schierati appunto l’uno contro l’altro. Come mai?

Il menù delle nuove puntate di Una Vita

Dopo i feroci litigi di Lolita e Carmen, seguiti però da un ritorno alla complicità tra le due primedonne, i riflettori di Una Vita si spostano su Ramon e Antonito. Il loro non è un classico scontro dovuto a incomprensioni, bensì una contrapposizione tutta politica.

Leggi anche –> Una Vita, nuove puntate: terribili segreti e una strana prima notte di nozze

Leggi anche –> Una vita, il lutto e la partenza: anticipazioni delle nuove puntate

Stando alle anticipazioni, a dar fuoco alle micce è Ramon che annuncia di volersi buttare in politica dopo che Armando gli ha proposto di unirsi al Partito Liberale. Apriti cielo. La prima a reagire con perplessità e titubanza è la moglie, Carmen. Poi, quando Ramon fa un ulteriore passo in avanti e dichiara di volersi candidare alle elezioni, col sostegno di tutti i vicini di Acacias 38, Antonito è colto da un sentimento di gelosia e decide di imitare il genitore.

Purtroppo per Antonito, però, Armando rifiuta la sua candidatura, convinto che quella non sia la strada giusta per lui. Al che l’aitante moro decide di passare al Partito Conservatore, cioè all’opposizione del partito di cui fa parte Ramon. La rottura tra padre e figlio diventa così inevitabile: la famiglia Palacios si ritrova di punto in bianco spaccata. E quando Antonito e Ramon scoprono che dovranno affrontarsi, per la prima volta, in un dibattito politico, la tensione arriverà alle stelle…

Impostazioni privacy