Una vita, il lutto e la partenza: anticipazioni delle nuove puntate

Maite lascia Acacias e se ne torna a Parigi: è la principale novità, ma non certo l’unica, delle prossime puntate di Una vita

Tempo di addii definitivi e non a Una vita. Dopo il commovente distacco tra Maite e Camino, la pittrice parigina ha dovuto fare i conti con la realtà e prendere una decisione dura ma necessaria. Uscita finalmente dal carcere, si è vista costretta a lasciare Acacias per non creare ulteriori problemi alla Pasamar. E chissà quando tornerà…

Cosa bolle in pentola a Una vita 

Mentre nel matrimonio tra la giovane Pasamar e Ildefonso affiorano le prime crepe, Maite continua la sua vita a Parigi, lasciando pian piano tramontare quella travolgente storia d’amore, intaccata dalle intromissioni di Felicia. Un sacrificio che è stato dettato dall’esigenza di tutelare Camino e l’immagine della sua famiglia.

Leggi anche –> Una Vita, la soap a una svolta: la terribile accusa contro Felipe

Leggi anche –> Una vita, evento drammatico nelle prossime puntate: le anticipazioni

La figlia di Felicia è però convinta che un giorno, in un modo o nell’altro, ritroverà la sua amata, ed è proprio quel che accade. Il loro legame invisibile dura nel tempo, nonostante la distanza. Così, un periodo difficile per Camino, Maite decide di tornare ad Acacias. Intanto Ildefonso perde la vita e la Pasamar si ritrova dunque ad affrontare un grave lutto.

Proprio nel giorno del suo 21° compleanno Camino, profondamente addolorata, apre la porta del ristorante e trova di fronte a sé niente meno che Maite, con una valigia in mano. La pittrice le spiega di aver saputo quanto accaduto e di voler stare accanto a lei in un momento così difficile. La reunion tra Camino e Maite è dunque finalmente compiuta. E a partire da quel momento potrà davvero succedere di tutto, ma per ora non possiamo – né vogliamo – dirvi di più…

Impostazioni privacy