Una vita, evento drammatico nelle prossime puntate: le anticipazioni

E’ tempo di vendetta a Una vita dopo la morte di Marcia, vittima di un brutale assassinio: i telespettatori già tengono il fiato sospeso. 

Dopo la tragedia che si è abbattuta sul quartiere di Acacias, con Marcia morta assassinata e Felipe Alvarez-Hermoso distrutto dal dolore e intento a fare giustizia in nome dell’amata, a Una vita si prospettano clamorosi colpi di scena.

I nuovi sviluppi della trama di Una vita 

Vendetta è la parola d’ordine delle prossime puntate di Una vita. L’avvocato giura sulla tomba dell’amata che farà di tutto per punire i colpevoli del suo brutale assassinio, non sapendo però che la responsabile è Genoveva, sua moglie che, indifferente al dolore altrui, brinda al trionfo sull’odiata rivale.

Leggi anche –> Una Vita, le anticipazioni dall’11 al 17 luglio: botte e ricatti da brividi

Marcia, si diceva, è stata trovata senza vita nel parco con un pugnale conficcato nel petto. Felipe non trova neppure la forza di andare ai funerali, tanto è scosso. Lui e l’ex domestica sarebbero dovuti convolare a nozze, ma il destino ha voluto altrimenti per loro. Resta il fatto che l’avvocato non ama sua moglie e l’ha sposata solo per adempiere alle sue responsabilità di uomo d’onore dopo aver appreso che era in dolce attesa. Non poteva però immaginare che la dark lady sarebbe arrivata a tanto.

Leggi anche –> Una Vita, le prossime puntate sconvolgono tutti: sono impazziti

Genoveva sperava che, una volta tolta di mezzo la rivale in amore, Felipe non avrebbe avuto occhi e attenzioni che per lei. Ma si sbagliava. I sentimenti che il marito provava (e continua a provare) per la serva brasiliana sono autentici e sopravvivono alla sua tragica scomparsa. E, poco a poco, lo porteranno a prendere finalmente consapevolezza della verità su chi gli sta accanto. In che modo? Lo scopriremo molto presto…

Impostazioni privacy