Una Vita, le anticipazioni dall’11 al 17 luglio: botte e ricatti da brividi

Moncho finisce in ospedale, Marcia racconta all’avvocato la verità sull’alleanza tra Santiago e la Salmeron, Maite viene picchiata in prigione ma non cede al ricatto di Felicia: questo e altro nelle prossime puntate di Una Vita

Una VitaCresce l’attesa e la curiosità per le prossime puntate di Una Vita, in onda da domenica 11 a sabato 17 luglio 2021. Come sempre non mancheranno colpi di scena, situazioni scabrose e risvolti inattesi. A partire da Santiago che vuole un ultimo confronto con Genoveva prima di partire, ma i due si scontrano e lui le punta contro un coltello, fino al provvidenziale intervento di Laura, la nuova domestica…

I nuovi colpi di scena a Una Vita

Spazio poi a Marcia che decide di svelare all’avvocato tutto ciò che ha scoperto durante l’incontro in carcere con Andrade, con la Sampaio che lo sprona a lottare per il loro amore. Se non che Genoveva arriva proprio nel momento in cui stanno per scambiarsi un bacio in un vicolo del quartiere…

La Salmeron giura di non aver nulla a che fare con l’arrivo di Santiago, e di lì a poco Mendez dice a Felipe di essere sempre più certo del coinvolgimento di sua moglie nell’omicidio di Ursula. E la tensione sale…

Leggi anche –> Una Vita, le prossime puntate sconvolgono tutti: sono impazziti

E ancora: mentre Liberto tenta di mediare tra Felicia e Armando, Camino raggiunge Armando e gli fa sapere che Maite è stata picchiata in prigione da altre detenute. La stessa Maite non ha però alcuna intenzione di arrendersi al ricatto di Felicia: quando riceve la visita di Camino in carcere, tenta di minimizzare le violenze subite.

Leggi anche –> Una Vita, anteprima delle puntate di luglio: due nozze e una tragedia

Riflettori puntati anche su Cinta ed Emilio, che annunciano ai genitori di lei l’imminente matrimonio, mentre Bellita continua a indagare sul rapporto tra José Miguel e Julio. La Del Campo inizia persino ad avere dei sospetti sull’orientamento di suo marito. E questo è solo un assaggio…

Impostazioni privacy