Una Vita, anteprima delle puntate di luglio: due nozze e una tragedia

Nelle puntate di Una Vita che andranno in onda a luglio scorrerà del sangue, ma ad Acacias emergeranno nuove verità e si organizzeranno ben due matrimoni.   

Gli aficionados di Una Vita non si annoieranno di certo nelle prossime settimane: le puntate che andranno in onda a luglio terranno i telespettatori di Canale 5 col fiato sospeso. Tre le novità principali: Marcia esce di scena, mentre ad Acacias si celebrano due matrimoni.

Le anticipazioni dal set di Una Vita 

Partiamo da Camino che apprende da Liberto che è stata Concha Lopez a denunciare Maite; l’accusatrice è una lavandaia che risiede in periferia. Tutto ciò non convince Camino, la quale teme che sua madre Felicia abbia svolto un qualche ruolo nella denuncia e, con l’aiuto di Emilio, va in cerca di Concha per farsi raccontare la verità.

Leggi anche –> Una Vita, anticipazioni: la vita di Marcia cambia per sempre

Al ritorno dal viaggio di nozze, Felipe viene a sapere che Marcia si è separata da Santiago: a quel punto l’avvocato diventa sempre più pensieroso e manifesta freddezza nei confronti di Genoveva; quest’ultima cerca ancora di convincerlo a rinunciare al suo studio al piano di sopra e a liberarsi di Agustina, ma lui non vuole saperne.

Leggi anche –> Una Vita, spettatori sconvolti: un parto e altri colpi di scena inattesi

Più avanti Marcia decide finalmente di confessare a Felipe quel che ha scoperto da Andrade su Genoveva e Santiago. La Salmeron si difende dichiarando che la Sampaio sta mentendo. Mendez accusa però sia lei sia Santiago di essere i responsabili dell’omicidio di Ursula.

Felipe vorrebbe avere un altro confronto con la Sampaio, che però sta per incontrare la Salmeron. Le due rivali si scontrano e e si consuma la tragedia: Genoveva uccide Marcia, con grande dolore di Felipe, che scopre che proprio sua moglie è sospettata di aver ucciso la povera Sampaio. A quel punto, l’avvocato decide di mettere in atto un piano, con l’aiuto di Mendez, per scoprire la verità.

Ma ad Acacias, come anticipato, ci sono ben due matrimoni da celebrare: quello di Cinta ed Emilio e quello di Camino e Ildefonso. Mentre per i Palacios continuano i problemi con Moncho. Quando Ramon e Antonito sono a Cabrahigo, il piccolo Moncho si sente male e viene trasportato in ospedale. Per fortuna nulla di grave…

 

Impostazioni privacy