Una Vita, anticipazioni: la vita di Marcia cambia per sempre

Una Vita, le anticipazioni della puntata odierna svelano un colpo di scena che cambierà per sempre la vita di una delle protagoniste.

I fans della fiction Una Vita saranno felici di leggere le anticipazioni sugli avvenimenti che accadranno durante la puntata che verrà mandata in onda oggi, 29 giugno 2021. L’episodio odierno andrà in onda alle 15:10 su Canale 5, e la protagonista sarà Marcia: capendo di essere stata ingannata da Santiago la donna non vorrà più partire per Cuba con lui, e si rivolgerà all’amica Casilda per poter vivere nella soffitta della pensione. 

Anticipazioni Una Vita, puntata 29 giugno 2021

Oggi, 29 giugno 2021, a partire dalle 15:10 su Canale 5 i fans di Una Vita verranno sconvolti da un colpo di scena: Andrade, il trafficante di donne che aveva reso Marcia schiava, in punto di morte in carcere chiede di poter incontrare la donna per l’ultima volta. Marcia si mostra titubante al riguardo mentre Santiago, in qualità di marito fittizio, le impedisce categoricamente di andare a far visita al criminale. Marcia però è curiosa di ascoltare ciò che l’uomo ha da dirle, e così si reca comunque da lui in carcere. Scoperta la decisione di Marcia il Becerra prova a fermarla, ma arriva in carcere troppo tardi: Andrade e Marcia stanno già parlando, e il criminale svela alla domestica che il finto marito Santiago e la vedova Alday sono sempre stati in combutta contro di lei, lavorando insieme per separarla da Alvarez-Hermoso.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Una Vita, spettatori sconvolti: un parto e altri colpi di scena inattesi

Dopo aver capito la situazione Marcia perde i sensi e resta incosciente per un giorno intero. Il finto consorte proverà a prendersi cura di lei, ma appena sveglia la donna lo allontanerà rifiutando le sue cure e il suo aiuto, correndo dalla cara amica Casilda per chiederle appoggio e un nuovo luogo dove poter vivere lontana da Santiago: l’appartamento in soffitta dove vivono i domestici.

Impostazioni privacy