Una Vita, spettatori sconvolti: un parto e altri colpi di scena inattesi

Nelle nuove puntate di Una Vita che andranno in onda da domenica 27 giugno a sabato 3 luglio 2021 ci sarà spazio per stratagemmi e confessioni. 

Non ci sarà da annoiarsi nelle nuove puntate di Una Vita, in onda da domenica 27 giugno a sabato 3 luglio 2021. Intrighi, confessioni, colpi di scena sono come sempre dietro l’angolo. Ecco un assaggio delle trame che attendono i telespettatori.

Una Vita, le anticipazioni delle puntate dal 27 giugno al 3 luglio

Cominciamo da Felipe che è pronto a recarsi in chiesa, al netto dei tanti dubbi: Rosina e Liberto sono i testimoni delle sue nozze con Genoveva, dato che Lolita sta per partorire con l’aiuto di Jacinto. E Marcia, che ha appena scoperto la verità sul sodalizio tra Santiago e la Salmeron, si lancia in una corsa contro il tempo in sella a un cavallo per arrivare in tempo alle cerimonia, al fine di impedirla.

Leggi anche –> Una Vita, finale di stagione sorprendente: muore una delle protagoniste più amate

Purtroppo, però, la Sampaio arriva troppo tardi, quando il matrimonio tra Felipe e Genoveva è già stato celebrato. Marcia, esausta, sviene e si accascia a terra di fronte a tutti, per poi risvegliarsi il giorno dopo e trovare al suo fianco Santiago, pronto ad accudirla, ma da lei stesso respinto in quanto considerato un traditore.

Leggi anche –> Beautiful, colpo di scena spiazza il pubblico: la confessione, rischio carcere a vita

Quando Felipe e Genoveva tornano dal viaggio di nozze scoprono che Marcia si è separata da Santiago. E’ solo l’inizio di un giallo nel giallo… Il finale? Genoveva si avvicina alla domestica, quasi come a volerla abbracciare, e invece la pugnala a tradimento, colpendola allo stomaco e ferendola a morte. Marcia si spegne su una panchina, portandosi nella tomba il segreto dell’identità dell’assassina che tutti cercano e il sogno di una vita felice con l’Alvarez-Hermoso.

 

Impostazioni privacy