Beautiful, colpo di scena spiazza il pubblico: la confessione, rischio carcere a vita

Colpo di scena nell’ultima puntata di Beautiful: Liam decide di confessare il suo terribile crimine e rischia di rimanere in carcere a vita.

Con la possibilità offerta da internet di vedere ciò che accade in altri Paesi in tempo reale, anche le anticipazioni di serie storiche come Beautiful sono sempre a portata di mano. A differenza dei prodotti Netflix, Disney + e Amazon Prime, che vengono portati quasi in contemporanea se non in contemporanea in tutti i Paesi fruitori, le soap prodotte dalle reti locali hanno bisogno del tempo necessario all’adattamento nel Paese estero. Dunque gli appassionati di Beautiful, o di Una Vita o di altre Soap non italiane, si trovano a dover schivare gli spoiler.

Già da tempo le puntate Usa sono giunte ad un punto di svolta. La faida amorosa tra Liam e Vinny, il marito e lo spasimante di Hope, si è conclusa con un tragico incidente. Una sera, infatti, il ragazzo stava guidando l’auto del padre (Bill Spencer), quando all’improvviso ha investito un uomo. Sceso dall’auto con il padre, Liam si è sincerato delle sue condizioni ed ha scoperto che Vinny era già morto. Su consiglio di Bill, Liam ha lasciato la scena dell’incidente ed ha nascosto ciò che era successo a tutti.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, la decisione di Milly Carlucci: addio a Guillermo Mariotto

Beautiful: Liam confessa e viene arrestato, ma l’ha ucciso lui Vinny?

Dopo settimane di tormenti, Liam cede alla pressione e decide di confessare ciò che è successo alla moglie Hope. Il marito le dice che non riesce più a vivere con quel peso sulla coscienza e le chiede di accompagnarlo al commissariato. Una volta alla centrale di polizia, Liam confessa di aver investito Vinny e di aver lasciato il luogo dell’incidente senza chiamare l’ambulanza. A quel punto viene ammanettato e portato in prigione. Hope osserva la scena in lacrime e disperata promette al marito che farà di tutto per farlo uscire dal carcere.

Leggi anche ->Gianni Morandi, il terrificante incidente: “Non so come mi sono salvato”

C’è anche un altro personaggio che, nonostante l’avversione nei confronti di Liam, lavora per scagionarlo. Thomas, l’amico fraterno di Vinny, non è convinto che sia morto a causa dell’incidente, anche perché la dinamica dell’accaduto è sospetta. Deciso a scoprire la verità, Thomas potrebbe tramutarsi nel migliore alleato di Liam e scoprire che in realtà l’amico è stato ucciso prima dell’incidente.

Impostazioni privacy