Una Vita, le prossime puntate sconvolgono tutti: sono impazziti

Nelle prossime puntate della telenovela Una Vita ne succederanno di cotte e di crude tra Camino, Maite, Felicia, Ildefonso e Pasamar

una vita

La telenovela Una Vita è forse una delle più seguite degli ultimi anni: dalla Spagna con furore dal lontano 2015 accompagna i pomeriggi di Rete4. Nelle prossime puntate che andranno in onda in Italia comunque bisogna prepararsi a una grande sequela di colpi di scena che sconvolgerà completamente i telespettatori. Siamo rimasti con Camino e Maite in bilico con la loro relazione e il futuro non sembra prospettarsi molto roseo. Infatti Felicia non è molto felice del loro amore e sembra intenzionata a mettere loro i bastoni tra le ruote. La situazione sicuramente non migliora se si pensa che Maite, la bella pittrice parigina, è anche finita in carcere dopo una denuncia da parte di una lavandaia che l’ha accusata di essersi approfittata di sua figlia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chiara Ferragni, crisi in famiglia: il rapporto con le sorelle non sarà più lo stesso?

Una Vita

Una Vita mette a dura prova i propri personaggi

Mentre la povera Maite si trova in prigione non se la passa proprio bene perché viene spesso picchiata dalle altre detenute. Presto la sua dolce Camino viene a conoscenza di quello che le accade e prova a liberarla. Nel frattempo nella cittadina di Acacias tornano Armando e Susana, all’oscuro di tutto quanto accaduto a Maite e Camino. I vicini dicono loro semplicemente che la pittrice è dovuta partire, ma non riescono a mantenere il segreto a lungo e, quando lo scoprono, scoppia il putiferio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Domenica In, le ultime frecciate a Barbara D’Urso: “Faremo vedere chi sei”

Armando decide di provare a liberare la nipote e affronta di petto Felicia, mentre Susana se ne vergogna molto. Nonostante il clima si scaldi velocemente una soluzione arriva da Ildefonso che, stile deus ex machina, riesce a calmare gli animi. Sebbene Felicia avesse ricattato Maite, cercando di spingerla a convincere Camino a sposare Ildefonso e ad andarsene da Acacia, il giovane aveva già risolto. Egli aveva infatti già parlato con la lavandaia e, tempo dopo, Maite esce di prigione e Camino chiede a Ildefonso di sposarla. Ma il matrimonio avverrà davvero? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

una vita

Impostazioni privacy