Chiara Ferragni, crisi in famiglia: il rapporto con le sorelle non sarà più lo stesso?

Chiara Ferragni, un litigio in famiglia potrebbe rovinare i rapporti con la sorella Valentina: il gossip di Santo Pirrotta lascia tutti senza parole.

La regina d’Italia Chiara Ferragni e la sorella Valentina potrebbero aver litigato pesantemente negli ultimi giorni. Francesca, Chiara e Valentina si sono sempre mostrate molto legate tra di loro e Chiara, la più famosa delle tre, non perde occasione per incontrarsi con le sorelle e riempirle di complimenti sui social. Eppure in famiglia potrebbe essere successo qualcosa che ha messo in crisi le sorelle minori; Santo Pirrotta, infatti, ha fatto trapelare la notizia di un presunto litigio tra Chiara e Valentina.

Santo Pirrotta racconta un gravissimo gossip sulle sorelle Ferragni

Santo Pirrotta, ospite ad Ogni Mattina, ha raccontato ad Adriana Volpe un gossip appena nato: “Ci sono fulmini e saette a casa Ferragni” ha detto l’uomo, specificando subito dopo che Fedez non sarebbe coinvolto nelle liti in corso. I problemi pare riguardino sopratutto Chiara e Valentina Ferragni; quest’ultima ha da poco aperto una linea di bellissimi gioielli, che sono disponibili online e vengono spesso pubblicizzati e indossati anche da Chiara. La giovane mamma, infatti, ha sempre dimostrato di sostenere le sorelle in ogni loro progetto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, Valentina Autiero furiosa: “Ridicoli, se solo sapessero…”

Proprio per questo motivo sembra strano pensare ad una lite tra le due sorelle minori. Chiara e Valentina sono sempre andate d’accordo e trascorrono tanto tempo insieme. “Chiara ha manifestato in famiglia la voglia di creare anche lei una linea di gioielli e Valentina non l’ha presa bene. Il mio santo mi dice che c’è stata una discussione abbastanza accesa” ha raccontato Pirrotta oggi, spiazzando tutti. Se Chiara aprisse una sua propria linea di gioielli, è probabile che il negozio online di Valentina ne risentirebbe in maniera negativa. Chiaramente non ci sono ancora dati che dimostrino l’affidabilità di questa brutta notizia e anzi, appena ieri sera Valentina ha condiviso tra le sue stories di Instagram una foto di Chiara, Fedez e la piccola Vittoria in occasione dei due mesi appena festeggiati dalla piccola.

Impostazioni privacy