Uomini e Donne, Valentina Autiero furiosa: “Ridicoli, se solo sapessero…”

Tramite il proprio profilo social, l’ex dama di Uomini e Donne Valentina Autiero lancia una provocazione contro un anonimo gruppo.

La partecipazione a Uomini e Donne può permettere di creare solide amicizie o altrettanto solide rivalità. Da quando è uscita dal programma, la dama Valentina Autiero ha cominciato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa e i fan della trasmissione seguono con attenzione le sue frecciate per capire a chi si riferisca e carpire qualche informazione in più sui loro idoli. Ieri Valentina ha lanciato un’altra frecciata, rivolta ad un gruppo di persone delle quali però non fa i nomi.

La Autiero parla di rapporti finti e di ipocrisia: “Vedo certe storie su Instagram di finte amicizie, finti incontri. Se uno con l’altro sapessero quanto si sono sparlati e insultati, mi farei solo un sacco di risate. Mi viene da dire solo una parola, questa: ridicoli!”. Ovviamente dopo questa affermazione si è scatenato il toto nomi e il sito ‘Gossip e Tv‘ suggerisce che l’ex dama possa riferirsi alle colleghe: Aurora, Veronica, Maria e Giulia che proprio in quel momento si trovavano insieme per una cena.

Leggi anche ->Maurizio Lastrico irriconoscibile: la trasformazione per Don Matteo

Valentina Autiero, a chi è rivolta la frecciata?

Non è detto che Valentina si riferisca alle ex colleghe, visto che non fa i nomi e potrebbe parlare di persone che magari non sono conosciute al grande pubblico. Tuttavia la coincidenza appare quantomeno sospetta. Anche perché solo qualche settimana fa si è creato un acceso di battito tra Valentina e Roberta Di Padua da una parte e Aurora, Veronica e Maria dall’altra.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, la sua faccia: “Me l’hanno fatta così”

Sul gruppo Valentina Autiero aggiunge anche: “Che poi il detto ‘il più pulito ha la rogna’ è proprio vero. Ma come si fa a sparlare della gente e poi passarci le giornate insieme fintamente, facendo finta di essere amici? Gli amici storici non li avete? Questa è la domanda che mi sono posta oggi a vedere certe cose”. Il post si chiude con delle frasi che lasciano intendere che avrebbe modo di dimostrare ciò che dice, ma non lo farà.

Impostazioni privacy