Una Vita, la soap a una svolta: la terribile accusa contro Felipe

Nuovo colpo di scena a Una Vita: Felipe riceve una terribile accusa dalla nuova cameriera, ma dietro c’è un piano di vendetta.   

Sta per cominciare una guerra a Una Vita, con protagonisti Felipe e Genoveva. Le ultimissime anticipazioni dicono che la Salmeron dopo l’aborto prende una decisione cruciale sul suo futuro, proprio mentre l’Alvarez Hermoso si convince che sia Genoveva la responsabile della morte di Marcia (idem il commissario Mendez). Gli ingredienti per una trama da brividi ci sono tutti.

Cosa succede nella prossime puntate di Una Vita

I telespettatori di Una Vita vedranno dunque Felipe e Mendez allearsi per mettere finalmente Genoveva con le spalle al muro. La Salmeron finisce in carcere con l’accusa di aver ucciso Marcia, ma dietro le sbarre tenta di convincere Felipe che non è lei la responsabile dell’omicidio, anche se le prove contro di lei sono più che convincenti. Neppure l’avvocato non si fida più di sua moglie, che intanto si fa difendere da Velasco. E poi Felipe riceve una lettera di Santiago da Cuba con un messaggio sconvolgente…

Leggi anche –> Una vita, evento drammatico nelle prossime puntate: le anticipazioni

Leggi anche –> Una Vita, le anticipazioni dall’11 al 17 luglio: botte e ricatti da brividi

Dopo aver letto la missiva di Santiago, Genoveva perde conoscenza e viene trasportata subito in ospedale: dopo una visita, il medico informa Felipe che ha perso il bambino. L’avvocato resta sconvolto e la moglie reagisce malissimo: addossa la colpa a Felipe, contro il quale giura vendetta.

Javier Velasco diventa alleato di Genoveva, che tenta di farsi spalleggiare anche dalla nuova cameriera Laura dietro ricatto. E così, una mattina Felipe si sveglia senza ricordare nulla di quanto accaduto la notte prima: nel suo letto, accanto a lui, trova Laura. La domestica si recherà poi da Genoveva, a cui confessa di essere stata abusata da Felipe, che nega tutto, scontrandosi però con l’inflessibilità della moglie che lo caccia via di casa. E’ l’inizio di una lunga guerra senza esclusione di colpi…

Impostazioni privacy