Una Vita, nuove puntate: terribili segreti e una strana prima notte di nozze

Maite che si mette in contatto con Camino, Ildefonso che cela un importante segreto e molto altro ancora: ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita

Nelle prossime puntate di Una Vita torna protagonista Maite che decide di mettersi in contatto con Camino: la pittrice parigina ha deciso di rinunciare all’amore per la giovane Pasamar, e lo ha fatto per il suo bene, ma presto scopriremo che il loro non è stato certo un addio definitivo, bensì solo un arrivederci.

Pieno di emozioni per i telespettatori di Una Vita

In attesa di poter rivedere Maite ad Acacias, però, Camino si “sistema” e sposa Ildefonso, nonostante la contrarietà del fratello Emilio, consapevole che il suo sarà un matrimonio senza amore. Ma i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Leggi anche –> Una vita, il lutto e la partenza: anticipazioni delle nuove puntate

Leggi anche –> Una Vita, la soap a una svolta: la terribile accusa contro Felipe

Purtroppo, la giovane Pasamar si rende subito conto dell’errore commesso, e così pure Felicia, la quale, come se non bastasse, nota anche il rapporto speciale che si è creato tra Camino e Anabel e comincia ad avere dei sospetti. La ristoratrice teme che la giovane si sia innamorata della nuova arrivata e così si innesca la miccia di nuovi scontri in famiglia.

Intanto Emilio si trova in Argentina e proprio da lì arriva una splendida notizia: Cinta è incinta. Felicia è entusiasta, ma la sua gioia si spegna quando viene a sapere che la figlia non ha trascorso con Ildefonso neppure la prima notte di nozze (e per giunta non per volere suo, ma del consorte).

Poi arriva una lettera di Maite. La giovane Pasamar si rallegra dopo aver letto il messaggio, e mentre Felicia fraintende la sua gioia, pensando che dipenda tutto da Anabel, Ildefonso sta per scoprirla quando risponde alla missiva. Fortunatamente, la giovane riesce a impedirgli di leggere cosa sta scrivendo. Ma è solo una tregua momentanea…

Impostazioni privacy