Una vita, le anticipazioni sorprendenti: la testimonianza di Laura cambia tutto

Una vita, le anticipazioni che sorprenderanno il pubblico: mentre la testimonianza di Laura cambia tutto, Genoveva pianifica la sua vendetta.

Una vita (dal titolo originale Acacias 38) è una soap opera spagnola trasmessa in Italia dal 22 giugno 2015 su Canale 5. La telenovela è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920: ogni stagione si concentra su storie diverse, andando a studiare più da vicino alcuni personaggi particolari. Nella prima stagione (andata in onda in Spagna ad aprile del 2015) i protagonisti erano Germàn e Manuela; la settima stagione (ancora inedita in Italia) segue invece le vicende del ‘quartiere immortale’.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntate americane: Eric compie un gesto disperato

Questa settimana, la guerra tra Felipe e Genoveva terrà gli spettatori resteranno incollati al televisore. La donna ha deciso di chiamare in causa il marito dopo essere stata (giustamente) accusata di omicidio; stressata dalla situazione, infatti, Genoveva ha avuto una crisi ed ha perso il figlio che aspettava da Felipe. Se all’inizio la fortuna è dalla parte dell’uomo, però, le cose cambieranno quando arriverà a testimoniare Laura.

Una vita, le anticipazioni: la testimonianza chiave di Laura

Ad aiutare Genoveva nella sua causa è l’avvocato Javier Velasco, che però ha mire piuttosto personali. Il professionista, infatti, non solo vuole farla pagare a Felipe (per ciò che è successo al bambino che la moglie aspettava), ma desidera anche conquistare l’affetto di Genoveva. Insieme, i due sono sempre più vicini a far incarcerare Felipe: nelle puntate precedenti, infatti, Genoveva ha scoperto che Laura (la sua vecchia cameriera) nasconde di avere una sorella malata rinchiusa in un istituto specializzato.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, due grandi ritorni e una new entry: tutte le anticipazioni

Quando Felipe è convinto che Laura testimonierà a suo favore, però, Genoveva ricorda alla cameriera del suo ‘piccolo’ segreto, costringendola a raccontare una storia diversa. Proprio per questo motivo, Genoveva viene dichiarata innocente (e Felipe viene ulteriormente screditato agli occhi degli abitanti di Acacias). Felici di questa vittoria, la donna ed il suo avvocato Javier Velasco si baciano: i fan della coppia, però, rimarranno delusi. Mentre l’amore che Javier prova per Genoveva è sincero, la donna desidera solo poterlo sfruttare.

Impostazioni privacy