Un Posto al Sole, due grandi ritorni e una new entry: tutte le anticipazioni

Nelle prossime puntate di Un posto al Sole non ci sarà da annoiarsi: Adele e Susanna tornano nella soap, e con loro arriva anche un ragazzo dal fascino misterioso. 

Anche Un Posto al Sole sta per andare in vacanza, ma prima della consueta pausa estiva la seguitissima soap partenopea emozionerà i telespettatori con alcune graditissime sorprese. Adele e Susanna, madre e figlia, tornano in scena e con loro è in arrivo un misterioso e affascinante ragazzo. Ecco tutto quel che c’è da sapere al riguardo.

Le novità in arrivo a Un Posto al Sole

Partiamo da Susanna, che ha detto addio a Niko dopo aver deciso che ognuno dovesse prendere la propria strada. Di lei di punto in bianco non si è più saputo niente, salvo una sporadica apparizione. Ebbene, secondo alcune indiscrezione Susanna sta per tornare, e così pure sua madre Adele. E c’è da scommettere che la loro presenza non passerà inosservata.

Leggi anche –> Un posto al sole, anticipazioni prossimi episodi: Filippo sotto choc

Riflettori puntati anche su Filippo, reduce da un delicato intervento al cervello fortunatamente andato a buon fine, anche se la sua memoria degli ultimi dieci anni sembra andata in fumo: l’uomo non ricorda né la moglie Serena né la figlia Irene. Quanto alla new entry, per il momento non si sa granché, se non che avrà principalmente a che fare con Rossella.

Leggi anche –> Un posto al sole, Agnese Lorenzini rivela tutto sulla sua sbandata

Potrebbe trattarsi di un medico, di un infermiere, di un paziente o di un parente di un paziente: lo scopriremo al momento opportuno. Grazie a queste e altre novità, intanto, prima della consueta pausa estiva, Un Posto al Sole regalerà nuove emozioni al suo pubblico. L’appuntamento è come sempre su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45.

Impostazioni privacy