Un posto al sole, Agnese Lorenzini rivela tutto sulla sua sbandata

“Susanna ha perso la testa”: così dice Agnese Lorenzini a proposito del personaggio che interpreta nella nota soap di Rai Tre Un posto al sole.  

Agnese Lorenzini è senz’altro una delle colonne portanti di Un posto al sole. L’attrice è da anni una delle protagoniste della nota soap di Rai Tre, dove interpreta il personaggio di Susanna Picardi. Con la sua bravura e la sua simpatia è riuscita a conquistarsi un posto speciale nel cuore dei tanti telespettatori aficionados, che la seguono fedelmente garantendo ottimi risultati in termini di ascolti.

Le rivelazioni di Agnese Lorenzini

In un’intervista rilasciata a La gazzetta dello spettacolo, Agnese Lorenzini ha rivelato che il suo personaggio, Susanna, è entrato in uno stato confusionale poco prima di convolare a nozze all’interno della fiction: “Non sono solita giudicare, specie se parliamo di un personaggio – ha affermato -. Più che giudicarla, difatti, ho cercato di capire cosa possa averla indotta a perdere la testa a un passo dal matrimonio. In più, è probabile che in questa sbandata subentrassero degli input legati a ciò che lei vorrebbe essere”.

Leggi anche –> Un posto al sole, Giorgio Borghetti si confessa: “Io e Nina Soldano…”

Susanna è sicuramente un personaggio “di rottura”, capace di scombussolare molti equilibri, e forse è proprio questo che la rende così interessante agli occhi dei telespettatori: “Susanna è stata attratta da un magistrato, e questo spiega alcune cose – ha aggiunto Agnese Lorenzini -. Ho cercato di capire, divertendomi a interpretare questa fase della sua vita”.

Leggi anche –> Un posto al sole, l’annuncio a sorpresa: tutto il pubblico senza parole 

Last but not least, Agnese Lorenzini ha parlato di un suo grande desiderio come attrice, una meta ambiziosa che spera di raggiungere prima o poi: “Sogno di approdare al cinema, mi auguro un domani di poter realizzare questa ambizione”. In bocca al lupo.

 

Impostazioni privacy