Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel nasconde un terribile segreto

Nelle prossime puntate spagnole della soap Una Vita, si scopriranno gli scheletri nell’armadio di Anabel, l’affascinante nuova arrivata.

In questi anni la soap iberica ‘Una Vita‘ ha conquistato anche in Italia un discreto seguito di fan curiosi di scoprire cosa succede tra le vie del quartiere di Acacias 38. Trattandosi di una produzione straniera di cui vengono comprati i diritti per la trasmissione in Italia e non di una produzione multinazionale, l’adattamento delle puntate originali richiede del tempo e questo crea una discrepanza temporale tra ciò che vediamo in Italia e ciò che succede invece nelle puntate spagnole.

Attualmente le puntate italiane sono indietro di qualche tempo: Felipe ha appena deciso di divorziare dalla moglie dopo aver scoperto che questa gli aveva fatto volutamente del male. Gli equilibri del quartiere sono stati inoltre scossi dall’arrivo ad Acacias di due nuovi inquilini: Marcos e la figlia Anabel. Nelle puntate che vedremo in questi giorni impareremo a conoscere i nuovi arrivati ed il loro ambientamento in quello che fino a poco tempo fa era la dimora di Felipe.

Leggi anche ->Uomini e donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari fuori: ecco la verità

Una Vita: il terribile segreto di Anabel

Da subito vedremo come Anabel sia una ragazza dal carattere ruvido e iroso. Lo si capisce dal modo in cui la giovane scarta ogni possibile domestica e come si frapponga all’opinione del padre. Non è un caso, infatti, che Marcos scelga Soledad Lopez come domestica: questa sarà infatti l’unica che interromperà Anabel, dicendole di far finire il padre di parlare prima di intervenire.

Leggi anche ->Carolina Marconi, colpo di scena durante la chemio: “Sono pazzi”

Nelle puntate spagnole vedremo come Anabel troverà un’intesa molto stretta con Camino. Un’amicizia fulminea che forse nasconde un’attrazione e che fa temere a Felicia che proprio questa simpatia faccia saltare il matrimonio con Ildefonso. Si scoprirà pure che la nuova arrivata nasconde un terribile segreto e che il suo arrivo ad Acacias è collegato al suo desiderio di vendetta. A svelare i piani della giovane sarà proprio l’ultima domestica che ha lavorato in casa di Marcos e Anabel.

Impostazioni privacy