Carolina Marconi, colpo di scena durante la chemio: “Sono pazzi”

Carolina Marconi racconta come ha affrontato l’ottavo step della chemioterapia: anche stavolta le sorprese non sono mancate.  

La battaglia di Carolina Marconi non va in ferie. L’ex concorrente del Grande Fratello ha ricevuto qualche mese fa una diagnosi di cancro al seno, e mercoledì scorso ha affrontato il quarto e ultimo ciclo di chemio rossa, dopodiché comincerà le chemio bianche. Nonostante la fatica e lo stress, anche stavolta la showgirl ha voluto raccontare le sue sensazioni sui social e in tantissimi hanno voluto dimostrarle la loro vicinanza e il loro affetto.

Il racconto minuto per minuto di Carolina Marconi

“8 step 💪🏽,Ciao amici 😁come state? sono io la vostra pelatina 😁io sto bene dai ..” esordisce Carolina Marconi. “Mercoledì ho avuto il mio 4 ciclo di chemio rossa e L’ultima dajeeeee😁💪🏽💪🏽💪🏽poi comincerò le bianche 🤞🏽scusate se nn ho pubblicato lo stesso giorno ..ero un po’ deboluccia ..adesso meglio 😁💪🏽ringraziando Dio . Mercoledì …appena arrivata al gemelli ero tranquilla sono entrata con la parrucca bellissima di @marinapostiches perché ogni volta che faccio la chemio li con l’aria condizionata mi si congela sempre la pelatina..😂con i capelli invece ti ripari anche un po’il collo 😁”.

Leggi anche –> Carolina Marconi pronta per il nuovo ciclo di chemio: tutti senza parole  

carolina marconi chemio

Leggi anche –> Carolina Marconi lancia un appello disperato ai fan: “Vi prego, aiutatemi” 

“Arrivata al reparto mi mancava mia sorella.. – confessa poi Carolina Marconi – lei ogni volta mi accompagna quando c’è la terapia (il mio braccio destro ) @official_marconi_elisabetta mi sentivo un po’ vuota stavolta ..ma nn poteva perché da giorni si era fatto male il compagno ad una gamba @antoniorotondo74 poverino ..e nn poteva camminare….Ma che hanno fatto quei due pazzi ???si sono presentati lo stesso fuori la porta del reparto x darmi forza e hanno aspettato che finissi x poter stare con me alcune ore per poi ritornare a formia lontano andata e ritorno quasi 300 km ..che ho fatto x meritarmi tutto questo amore ??🥺sono davvero fortunata.. grazie ragazzi vi voglio bene 🥺❤️là mia famiglia nn mi ha mai fatto mancare l’affetto e questi gesti contano più di qualsiasi altra cosa ..ti danno una gran forza .. 💪🏽😁”.

E ancora: “Ho affrontato l’ultima rossa con tanta carica e sempre con il sorriso sulle labbra xche sono a metà strada ..nn vedo l’ora di terminare 😁❤️questo percorso anche se sto cercando di viverlo “serenamente” tenendomi attiva come avrete visto nelle storie ..cercare di ridere ,scherzare e nn pensare alle cose brutte .. se sono un po’ deboluccia ,me ne sto a letto a guardare film belli che mi fanno stare bene ..di buon umore..aspettando di riprendere un po’ le forze ..ci vuole solo tanta pazienza😁💪🏽❤️vi ringrazio sempre x la compagnia x le vostre storie ..siete presenti ..sto facendo tante amicizie e spero un giorno di potervi conoscervi e ringraziare di persona.. siete meravigliosi vi voglio bene ❤️”. Firmato Carolina, con gli immancabili hashtag #nnsimollauncazzo👊👊 #situazionedarisolvere💪🏽 #semprepositivi #tumorealseno🎀.

Impostazioni privacy