Carolina Marconi lancia un appello disperato ai fan: “Vi prego, aiutatemi”

La showgirl Carolina Marconi ha lanciato un appello ai numerosi fan per poter rintracciare la sua cagnolina che si è persa.

Periodo veramente duro per la soubrette Carolina Marconi. Qualche mese fa ha scoperto di essere malata di cancro ed ha iniziato una dura battaglia contro la terribile malattia. Nel corso delle ultime settimane ha condiviso i vari passi di questo percorso, cercando sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, anche quando ha deciso di rasare i capelli e mostrarsi con il nuovo look.

Ieri però qualcosa ha minato già il suo fragile equilibrio, la cagnolina Zora, un chihuahua a pelo lungo che le tiene compagnia da diverso tempo, è scappata di casa e non si trova più. Carolina è affezionata alla cagnolina e in queste ore la cerca disperatamente. La soubrette ha già avvisato le autorità competenti per ritrovare il cane, ma al fine di velocizzare le ricerche ha deciso di condividere un appello anche sui social.

Leggi anche ->Pippo Baudo, chi è il figlio segreto Alessandro: la reazione incredibile

Carolina Marconi in ansia per Zora: l’appello

Nell’appello lanciato sui social Carolina spiega la dinamica dell’accaduto: “Un operaio ha lasciato senza volere il cancello del mio giardino aperto ..dalle telecamere si vede che esce fuori ma non torna più indietro. E’ successo a ROMA NORD in zona Tomba di Nerone – via Cassia nei pressi del Carrefour”. Successivamente spiega che ha già sporto denuncia e che Zora è munita di chip e dunque è possibile effettuare un riconoscimento.

Leggi anche ->Doc – Nelle tue mani, l’anticipazione sconvolgente: nascerà un nuovo amore

Al fine di aiutare i fan nelle ricerche, Carolina ha pubblicato una serie di scatti di Zora, quindi ha condiviso anche una descrizione: “E’ un chihuahua con pelo lungo di color bianco champagne”. Il post si conclude con una vera e propria richiesta d’aiuto: “❌VI PREGO AIUTATEMI A RITROVARLA ❌😭‼️ Se c’è qualcuno che ha visto qualcosa o l ha trovata, pensate che c’è la sua mamma che sta malissimo e non vede L’ ora di riabbracciarla…lei è la mia vita”.

Impostazioni privacy