Doc – Nelle tue mani, l’anticipazione sconvolgente: nascerà un nuovo amore

Due attori della fiction “Doc – Nelle tue mani” potrebbero essersi lasciati scappare qualche parola di troppo riguardo la trama della serie tv: ecco cosa succederà durante la seconda stagione.

“Doc – Nelle tue mani” è una delle serie tv Rai più amate di tutti i tempi. Capitanato dal fantastico Luca Argentero, tutto il cast della fiction sta già lavorando alla realizzazione della seconda stagione della serie, confermata e programmata per i prossimi mesi in seguito all’enorme successo che ha caratterizzato la prima seria. Nonostante la produzione della serie abbia deciso di limitare al minimo gli spoiler i commenti sulla trama della seconda stagione, il cast ha già pubblicato sui rispettivi profili social immagini e video del dietro le quinte, lasciando intendere alcuni importanti colpi di scena.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Doc nelle tue mani, Giovanni Scifoni confessa la sua scelta difficile

Doc – Nelle tue mani: enorme spoiler pubblicato su Instagram da Pierpaolo Spollon

Pierpaolo Spollon, per esempio, nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una battuta che potrebbe essere interpretata come una vera e propria anticipazione di un colpo di scena nella trama della seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”. L’attore ha postato una foto in compagnia della collega Matilde Gioli: può essere che tra i medici Giulia Giordano e Riccardo Bonvegna, rispettivamente interpretati da Gioli e Spollon, nascerà una storia d’amore? Ovviamente non c’è stata nessuna dichiarazione da parte della produzione.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Luca Argentero, la rivelazione su Doc nelle tue mani 2: pubblico incredulo

Le anticipazioni note per quanto riguarda la trama della seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”, dunque, non sono molte. Per il momento è sicuro che il dottore Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) continuerà ad essere diviso tra l’amore per Agnese e quello per Giulia; resta un’incognita, invece, cosa succederà allo specializzando in medicina Riccardo Bonvegna. Postando la foto di cui abbiamo detto precedentemente sul suo profilo Instagram, insieme alla collega Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon ha rivelato: “Non avete idea di cosa vi stiamo combinando. Quanto é quotata la storia d’amore Giordano Bonvegna da zero a limone?”. L’attrice ha commentato la foto poco dopo, scrivendo: “OH YESSH BABY!”

Impostazioni privacy