Estate in Diretta, lite tra giornalista e intervistata: scoppia il caos

Estate in Diretta si è recentemente parlato della morte di Laura Ziliani: una giornalista è stata mandata a intervistare la madre

laura ziliani estate in diretta

Durante la puntata di venerdì 10 settembre 2021 de l’Estate in Diretta, la conduttrice Roberta Capua è tornata a parlare di una tragedia che ha colpito il nostro paese: la morte di Laura Ziliani. Per chi non se lo ricordasse, stiamo parlando della vigilessa di 55 anni trovata senza vita nei boschi intorno a Temù, comune della Val Camonica, lo scorso 8 agosto. Dallo studio spiegano come siano indagate per occultamento di cadavere due delle figlie: Paola e Silvia, rispettivamente di 28 e 19 anni. Roberta Capua e i produttori di Estate in Diretta hanno deciso di mandare un’inviata a parlare con la madre della Ziliani e le sue risposte ha lasciato lo studio senza parole.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco plagiata da una maga, spunta dettaglio terrificante

laura ziliani temù estate in diretta

La giornalista di Estate in diretta è rimasta sconvolta

La signora Marisa, questo il nome della madre di Laura Ziliani, ha acconsentito ad incontrare un’inviata di Estate in Diretta per un’intervista. Durante il colloquio la madre della vittima e nonna delle due accusate ha affermato: “La vita è fatta di verità e di persone, io la verità la so ma non la dico. Consideri io non sono una parente qualunque, sono sua madre“. Questa frase ha ovviamente incuriosito non solo la giornalista lì presente ma anche tutte le persone che, sia dallo studio che da casa, stavano seguendo la vicenda. Nonostante ciò, la signora non ha aggiunto molto di più.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Il pranzo è servito, Flavio Insinna sconvolto: “Ti contatteranno i legali”

L’inviata di Estate in Diretta ha poi provato a fare un’altra domanda alla madre di Laura Ziliani e le ha chiesto che tipo di rapporto ci fosse con le nipoti. La signora Marisa, abbastanza inaspettatamente, si è infuriata subito e ha iniziato a inveire contro la giornalista. “Non le interessa quello che faccio io con le mie nipoti“. Dopo quest’affermazione la donna sbatte l’uscio di casa, dove si è svolta l’intervista, chiudendo la porta in faccia alla povera inviata speciale e lasciando tutti costernati.

estate in diretta

Impostazioni privacy