Il pranzo è servito, Flavio Insinna sconvolto: “Ti contatteranno i legali”

Flavio Insinna, conduttore de Il pranzo è servito, è rimasto altamente scioccato dalla frase di un concorrente dello show

il pranzo è servito

Con oggi, 10 settembre 2021, si è conclusa questa prima edizione del reboot de Il pranzo è servito, lo storico programma di Rai 1 oggi capitanato da Flavio Insinna. Il conduttore romano ci ha tenuto compagnia tutta l’estate con concorrenti che si sono susseguiti, sfidandosi nelle maniere più irriverenti. Tra i vari giochi quelli che più hanno coinvolto anche il pubblico erano non solo i vari quiz, ma anche i vari quiz musicali che hanno riportato alla memoria capolavori della canzone italiana. Tuttavia nella penultima puntata dello show, andata in onda ieri, uno dei due concorrenti ha detto una cosa che ha lasciato Flavio Insinna completamente senza parole.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier non intende mollare, l’annuncio che spiazza il suo pubblico

flavio insinna

Frasi forti a Il pranzo è servito

Nella puntata di ieri, 9 settembre, la campionessa Raffaella si è scontrata con lo sfidante Valerio. I due hanno “ballato” per tutta la puntata, dimostrando i propri punti di forza nei diversi giochi. Ad un certo punto Flavio Insinna propone uno dei quiz più seguiti dell’intero programma: dover riconoscere un personaggio famoso partendo da una foto da bambino/a. Sullo schermo è stata mostrata la foto di un bambino con una camiciola e un gilet colorato e il conduttore, dimostrando la sua conoscenza musicale, ha citato Luciano Ligabue: “Indossi un gran bel gilet“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, la verità sulla figlia Jasmine: “Ecco perché abbiamo detto no”

Che la citazione di Flavio Insinna fosse un suggerimento per trovare il vip? A quanto pare no ma Valerio, lo sfidante della giornata, vista la foto ha detto scherzando: “Il gilet del bimbo sembra un pezzo di tappezzeria di casa“. Quest’affermazione ha sconvolto il conduttore de Il pranzo è servito, il quale non ha potuto fare altro che rimbrottare: “No! Proprio con lui, è un mio amico!” Dopo di che ha affermato: “Ti contatteranno i suoi legali“, una minaccia che nascondeva una risata. I toni in studio si sono subito distesi e alla fine si è scoperto che il vip misterioso era Gigi D’Alessio.

gigi d'alessio

Impostazioni privacy