Mara Venier non intende mollare, l’annuncio che spiazza il suo pubblico

Mara Venier annuncia il suo ritorno su Rai 1 con il programma Domenica In come solo lei sa fare: ricordando che non si molla mai

mara

Mara Venier è una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana e da anni la vediamo al timone di uno dei programmi cardine del palinsesto della Rai: Domenica In. Dopo un’estate in vacanza, godendosi i suoi amati nipoti e tutto il resto della sua famiglia, adesso è il momento di tornare a lavoro. Con settembre infatti ritornano anche alcuni programmi che durante l’estate si erano fermati, come il talk show condotto dalla Venier. Per questo oggi la conduttrice ha finalmente annunciato il suo grande ritorno sul piccolo schermo condividendo su Instagram parte dello spot pubblicitario di Domenica In.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e donne, Riccardo Guarnieri irriconoscibile: tutti sconvolti, ecco la verità

mara venier

Come sarà la nuova stagione di Domenica In: la parola a Mara Venier

Nello spot pubblicitario condiviso da Mara Venier si sente la conduttrice affermare: “Qui non si molla mai“. Ciò è assai vero se si pensa che oggi la conduttrice è andata in studio di Domenica In per la prima volta da dopo l’estate. Lo show dovrebbe riprendere domenica 19 settembre alle 14 e oggi la Venier ha mostrato ai suoi fan sulle storie di Instagram come sarà il suo salotto in anteprima. La conduttrice ha affermato: “Oggi per la prima volta sono entrata in studio a Domenica In e sto vedendo come sarà. Ci sono dei cambiamenti”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, è giunta la fine: “Il tramonto definitivo”

Mara Venier ha poi fatto fare un giro a 360 gradi di tutto lo studio, mostrando le nuove grafiche e il nuovo design scelto. Lei stessa è sembrata davvero entusiasta del lavoro fatto da tutto lo staff, infatti ha detto: “Mamma mia. […] Gradate che carini, mi hanno scritto ‘Benvenuta Mara’ […] Boh, io mi emoziono sempre, come fosse la prima volta”. Tutto ciò mostra un chiaro attaccamento al programma, alla Rai e a tutti quei telespettatori che da tanti anni continuano a seguirla con affetto.

mara venier

Impostazioni privacy