Uomini e donne, Riccardo Guarnieri irriconoscibile: tutti sconvolti, ecco la verità

A 42 anni suonati il cavaliere di Uomini e donne Riccardo Guarnieri si mostra al suo pubblico virtuale più in forma che mai: tutto merito del CrossFit.    

Finalmente Riccardo Guarnieri è tornato a mostrarsi sui social dopo un paio di mesi di latitanza, per la gioia delle sue numerosissime ammiratrici. E lo ha fatto sorprendendo i suoi numerosi fan con il suo fisico scolpito come quello di una statua, a 42 anni suonati. Così il protagonista del Trono Over di Uomini e donne (resta da capire se ci sarà anche nella stagione imminente del dating show di Maria De Filippi) riconquista il centro della scena.

Il fisico mozzafiato di Riccardo Guarnieri

“Siamo tutti la perversione di qualcuno, il sogno di un altro e il rimpianto di un altro ancora”, si legge nella didascalia che accompagna la foto di Guarnieri palestratissimo. Una frase tutta da interpretare e che mette ulteriore “pepe” tra i (e soprattutto le) follower.   

Leggi anche –> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: l’annuncio appena arrivato

Leggi anche –> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sparito dopo la rottura con Roberta

L’avvenente cavaliere si è dato al CrossFit e i risultati si vedono: la sua tartaruga sembra incisa con lo scalpello e ha stimolato una marea di commenti da parte delle sue seguaci, chiaramente in visibilio. A dire il vero, qualcuna ha storto un poco il naso, giudicandolo troppo dimagrito e sostenendo che stesse meglio prima, con qualche chilogrammo in più e qualche muscolo in meno. E c’è chi ha fatto del velenoso sarcasmo, alludendo a una nuova coppia di “trasformati” al Trono Over: lui e Gemma Galgani, che si è appena rifatta il seno.

Intanto tra gli aficionados del Trono Over ci si continua a domandare se il 42enne sarà ancora protagonista del dating show. La registrazioni sono iniziate qualche giorno fa e al momento del bel fusto non c’è traccia. Ma i belli, si sa, si fanno attendere…

Impostazioni privacy