Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: l’annuncio appena arrivato

Uno dei protagonisti più “attenzionati” di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, non si nasconde più: ecco la sua confessione a cuore aperto. 

Dici Riccardo Guarnieri e viene subito in mente Roberta Di Padua. La relazione tra i due protagonisti di Uomini e Donne è purtroppo finita nel peggiore dei modi: dopo i feroci attacchi reciproci, sono arrivati a ignorarsi del tutto. E lui non se ne pente affatto…

I “sassolini” fuori dalle scarpe di Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri non sente per nulla la mancanza di Roberta Di Padua: “Non mi è mai mancata – ha spiegato lui stesso in un’intervista a Uomini e Donne Magazine – perché era vivo il ricordo delle sue parole che ho vissuto come offese. Mi è sembrato che lei a un certo punto non facesse altro che umiliarmi, o almeno mi sono sentito così, pur di avere ragione”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, in arrivo la prima tronista trans: scopriamo chi è

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani distrutta: “Tre interventi a cuore aperto per il suo ex”

Dopo quella travagliata love story, Riccardo Guarnieri è stato avvistato insieme a una ragazza a Taranto, ma l’avvenente cavaliere pugliese smentisce le voci circa la sua presunta nuova fiamma. “Sono single e non penso per nulla all’amore – dice -. Mi sto godendo l’estate fregandomene un po’ di quello che pensano gli altri e vivendo alla giornata, come facevo qualche anno fa”. Di sicuro le pretendenti non mancheranno ma tant’è. Per il futuro si vedrà.

Intanto anche Roberta Di Padua, proprio come ha fatto lui, ha comunicato ai suoi followers di volersi prendere una pausa dai social network, e in particolare da Instagram, dopo aver confessato apertamente di aver avuto un crollo emotivo che l’ha spinta a prendere, almeno per un po’, le distanze dal mondo spesso perverso di Internet.

Impostazioni privacy