Al Bano, la verità sulla figlia Jasmine: “Ecco perché abbiamo detto no”

Per Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi si erano aperte anche le porte del Grande Fratello Vip. Ma entrambi hanno declinato la proposta.   

Nono solo Loredana Lecciso, ma anche Al Bano e la figlia Jasmine erano tra i papabili e corteggiati per la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ma la produzione del reality show ha incassato un doppio rifiuto da parte di papà e figliola. A rivelarlo è lo stesso cantante di Cellino San Marco, che alla proposta di Mediaset ha preferito quella di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle.

Le ragioni di Al Bano e Jasmine

“Grande Fratello Vip? La proposta era arrivata sia a lei sia a me, ma quello è un tipo di programma che non vedo adatto per noi due” ha affermato Al Bano in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, riferendosi anche alla figlia. “Voglio però precisare – ha aggiunto – che la decisione di Jasmine di dare forfait non è stata influenzata dalla nostra famiglia”.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi come nessuno l’ha mai vista: il video di mamma Loredana

Leggi anche –> Jasmine Carrisi splendida su Instagram: gli scatti conquistano i follower

A quanto pare, Jasmine Carrisi ha rifiutato l’offerta del Grande Fratello Vip per dedicarsi alla musica e al sogno di affermarsi come cantante rap (per chi non lo sapesse, ha già inciso alcuni pezzi che hanno riscosso un discreto successo). Resta, per lei come per Al Bano, l’amaro in bocca per le porte sbarrate della seconda edizione di The Voice Senior, ma tant’è.

Anche Al Bano, come accennato, si è consolato entrando nel cast di Ballando con le Stelle: a 78 anni suonati sarà uno dei nuovi concorrenti dello show di Milly Carlucci, in partenza su Rai Uno il prossimo 16 ottobre. Preoccupato? Un po’ sì, per sua stessa ammissione. Ma c’è da scommettere che darà il massimo, come sempre.

Impostazioni privacy