Jasmine Carrisi come nessuno l’ha mai vista: il video di mamma Loredana

Loredana Lecciso ha condiviso sul suo profilo Instagram una clip davvero esilarante della figlia sua e di Al Bano, Jasmine Carrisi: vedere per credere. 

Che Jasmine Carrisi fosse una giovane proiettata verso il mondo delle spettacolo, sulle orme di papà Al Bano e di mamma Loredana Lecciso, era cosa arcinota. Nessuno però pensava che la giovane fosse tanto sciolta e disinibita: un video pubblicato sui social di famiglia ha lasciato tutti a bocca aperta.

Jasmine Carrisi sempre più regina dei social

Ecco Jasmine che, con la naturalezza di una showgirl consumata, scimmiotta in veste di mimo l’autrice di uno spassosissimo motivetto. Chioma bionda spumeggiante, trucco perfetto, decolleté da paura e un abitino che esalta le sue splendide forme: la signorina Carrisi sembra avere davvero tutte le fortune. E il popolo dei social glielo riconosce (al netto di qualche immancabile critica).

Leggi anche –> Albano e Loredana Lecciso litigano con Romina, cos’ha fatto la cantante

Leggi anche –> Albano e Loredana Lecciso litigano con Romina, cos’ha fatto la cantante

“Piccole meraviglie crescono !!!👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️” commenta un utente. “Bravissima!❤️” gli fa eco un altro. Un altro ancora: “Ciao. Bellissima mi piaci sei adorabile ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”, e così via. Ma c’è anche chi obietta: “Invece di buttarla a forza nel mondo dello spettacolo, fatela studiare, almeno ci potrebbe entrare per merito anziché per spinta!”. Oppure: “Carina ma atteggiamenti porno🙈”. E ancora: “Non mi piace troppo rifatta”. Intanto l’effetto volano per la sua popolarità è assicurato.

Per la cronaca, Jasmine Carrisi è arrivata nelle scorse ore al Festival di Venezia in coppia con papà Al Bano. La figlia 20enne del cantante e di Loredana Lecciso ha sfilato sul red carpet con un abito rosso fuoco (lo stesso del video Instagram) firmato Antonio Riva. Make-up sofisticato e tantissima emozione: piccole dive crescono…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy