Albano e Loredana Lecciso litigano con Romina, cos’ha fatto la cantante

Sembra che Albano e Loredana Lecciso abbiano nuovamente litigato con Romina Power. Scopriamo insieme cosa sta succedendo davvero.

albano

Sembra proprio che ci sia stata l’ennesima lite in quel di Cellino San Marco tra Albano, Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power. La notizia è arrivata dal settimanale DiPiù, il quale ha raccontato come la cantante americana abbia deciso di trascorrere le proprio vacanze estive sì in Puglia, ma non alla tenuta dell’ex marito. Negli ultimi anni, a parte qualche piccolo screzio, sembrava che tra loro si fossero appianate le cose ma, a quanto pare, qualcosa è andato storto. Ma che cosa avrebbe scatenato questa discussione così accesa tra coloro che sono tra i protagonisti dei rotocalchi italiani da anni?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, spunta la verità dopo il collasso: la reazione di Alberto 

albano

La lite tra Albano, Romina Power e Loredana Lecciso si risolverà?

A quanto sembra la miccia che ha fatto incendiare gli animi sarebbe stata un’intervista rilasciata tempo fa da Albano e che l’ex moglie Romina Power non ha particolarmente apprezzato. In quell’intervista, infatti, il Leone di Cellino San Marco avrebbe detto di essere davvero molto felice con Loredana Lecciso e di essersi pentito di aver lasciato che, in passato, qualcuno si intromettesse nella loro relazione. Che il cantante pugliese si stesse riferendo all’ex moglie? Albano ha fatto nomi, però sembra proprio che Romina Power si sia risentita.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Una vita, la tragedia dopo l’avvelenamento di Felipe: tutte le anticipazioni

Bisogna anche ricordare che l’ex moglie di Albano e l’attuale compagna Loredana Lecciso non sono mai riuscite ad andare d’accordo. Tra le due c’è sempre stato dell’attrito e sembra che recentemente Romina Power abbia chiesto all’ex marito che la sua compagna evitasse alcuni commenti. Il Leone di Cellino San Marco non avrebbe accetto questa richiesta e ha deciso di allontanarsi dall’ex moglie nonostante la loro figlia Cristel aspetti nuovamente un pargolo. Riusciranno a risolvere i loro dissapori prima dell’arrivo del nipotino?

Al Bano e Romina

Impostazioni privacy