Charlene di Monaco, spunta la verità dopo il collasso: la reazione di Alberto

C’è grande apprensione nel Principato di Monaco e non solo per Charlene di Monaco dopo il grave episodio di ieri: ecco la comunicazione ufficiale della Casa reale. 

Come sta la principessa Charlene di Monaco? E’ la domanda che tutti si stano facendo in queste ore nel Principato (e non solo). Ieri la moglie del principe Alberto è stata ricoverata in un ospedale in Sudafrica dopo un collasso. La notizia è stata diffusa in tempo reale dallo stesso Principato di Monaco e ha scatenato il panico tra fan e sudditi della Wittstock. E adesso quali sono le sue condizioni?

Gli occhi del mondo su Charlene di Monaco

Sul profilo Instagram ufficiale del Principato di Monaco si legge: “La principessa Charlene è stata trasportata d’urgenza in ospedale mercoledì sera dopo il collasso”, circostanza che ha allarmato l’opinione pubblica dal momento che la moglie del principe Alberto e madre dei gemelli Jacques e Gabriella si trova da mesi in Sudafrica proprio per motivi di salute (con insistenti gossip su un imminente divorzio).

Leggi anche –> Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza: “E’ collassata”

Leggi anche –> Charlene di Monaco, rivelazione inquietante su Alberto e l’ex amante

La rassicurazione sulle condizioni di Charlene è però arrivata dalla stessa Casa reale, che spiega: “È stata dimessa ieri e secondo quanto riferito è in condizioni stabili. Sua Altezza Serenissima invia preghiere e fervidi auguri di pronta guarigione”.

C’è da dire che nelle sue ultime immagini ufficiali, nonostante il sorriso e l’emozione, ì Charlene si era mostrata particolarmente dimagrita e provata. La situazione era comunque parsa in netto miglioramento e Alberto aveva anticipato il ritorno nel Principato della consorte, forse anche nella speranza di mettere definitivamente a tacere i gossip su di loro. Sino al collasso improvviso e al ricovero che ora sembra mettere in discussione, ancora una volta, il viaggio della principessa triste verso casa.

Impostazioni privacy