Charlene di Monaco, rivelazione inquietante su Alberto e l’ex amante

Charlene di Monaco non solo isolata, ma anche umiliata da suo marito Alberto. Mentre lei è in Sudafrica, lui invita al gran ballo una vecchia fiamma. 

Si allungano ombre pesanti su Charlene di Monaco. La principessa triste è sempre più isolata, dopo tanti mesi di “confinamento” in Sudafrica con gravi problemi di salute (e forse non solo). La sua assenza ha alimentato voci insistenti di un prossimo divorzio da Alberto. E i cambiamenti in corso a Palazzo, con la presenza ingombrante dell’ex del Principe Nicole Coste e del figlio “illegittimo” Alexandre, sembrano avvalorare questa ipotesi.

Leggi anche –> Bomba sul Principato di Monaco: “Charlene e Alberto divorziano”

Leggi anche –> Charlene di Monaco, fisico perfetto prima della malattia: com’era l’ex atleta

Come noto, le condizioni di salute di Charlene ne hanno impedito la partecipazione a diversi appuntamenti importanti. Oltre ad aver “saltato” il decimo anniversario del suo matrimonio con Alberto, la Principessa non ha presenziato al GP di F1 di Montecarlo e ha saltato il Ballo della Croce Rossa… mal suo posto c’era Nicole Coste, l’hostess con cui il principe di Monaco ebbe un flirt con tanto di gravidanza e bebè: Alexandre, oggi 18enne, è stato ufficialmente riconosciuto dal papà.

E proprio Nicole e suo figlio in questi ultimi giorni si stanno prendendo le luci della ribalta, con buona pace di Charlene. Fonti ben informate sostengono che il rapporto con Alberto sia più vivo che mai, con frequentazioni che si stano facendo sempre più assidue. Alexandre avrebbe già incontrato più volte i fratellini Jacques e Gabriella, e a detta di sua madre “gioca felicemente con loro quando li vede”, nonostante la differenza d’età.

Tutto questo mentre Charlene resta in “esilio” e si perderà anche il primo giorno di scuola dei suoi gemelli, visto che non potrà rientrare a Monaco prima di ottobre. Né potrà a assistere a un altro evento clou del Principato, in programma il prossimo 23 settembre: il Monte-Carlo Gala for Planetary Health, cui la Principessa tiene tantissimo. Nicole potrebbe approfittarne…

Impostazioni privacy