Charlene di Monaco, fisico perfetto prima della malattia: com’era l’ex atleta

Da ex atleta qual è, Charlene di Monaco tiene moltissimo a un corpo sano e forte: ecco come riusciva a mantenersi sempre in forma prima della malattia che l’ha colpita recentemente e che l’ha resa quasi irriconoscibile.

Charlene di Monaco sarà anche una principessa triste, ma di sicuro riesce sempre a mantenersi in ottima forma, nonostante gli anni che avanzano e le preoccupazioni pure. Prima del matrimonio con Alberto di Monaco, per dire, perse 4 chili in soli 15 giorni. Una drastica cura di dimagrimento dovuto alle preoccupazioni o un’attenzione particolare alla linea? Di sicuro l’ex nuotatrice ha una grande cura del suo corpo.

La linea inappuntabile di Charlene di Monaco

Qual è il segreto della forma smagliante di Charlene di Monaco? La Nostra pratica quotidianamente sport e segue un regime alimentare equilibrato. Ecco perché a 40 anni suonati, e a dispetto della gravidanza gemellare, sfoggia un fisico asciutto e tonico. “Désolée ma Bella – scrive -, j’ai fait de mon mieux pour essayer d’arranger” (Mi spiace, mia Bella, ho fatto del mio meglio per cercare di porre rimedio…”.

Volendo trasmettere la passione per lo sport anche ai propri figli, Jacques e Gabriella tutte le mattine impostano la struttura in cui dormiranno eventuali ospiti. Per il resto, la famiglia principesca avrebbe dovuto trattenersi in Sudafrica ancora alcuni giorni prima del rientro a Monaco: il 7 settembre. Nel Principato riapriranno le scuole e i due piccoli di casa dovranno fare ritorno tra i banchi . Ma questa è un’altra storia…

Leggi anche –> Charlene di Monaco lasciata sola da Alberto: l’ha abbandonata per sempre

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il mistero s’infittisce: ridotta malissimo, non sta bene

Per quanto riguarda infine le cura sanitarie, nel caso di Charlene dovrebbe essersi trattato di un’operazione chirurgica definitiva, effettuata da otorinolaringoiatri, della durata di quattro ore in anestesia totale per consentire alla principessa di poter nuovamente salire su un aereo e fare ritorno nel Principato da dove manca ormai da così tanti mesi.

Impostazioni privacy