Charlene di Monaco, il mistero s’infittisce: ridotta malissimo, non sta bene

Il principe Alberto di Monaco è arrivato in Sudafrica con i figli per riabbracciare la moglie Charlene. Ma il gossip sulle sue reali condizioni non si placa.  

Finalmente il principe Alberto di Monaco e i gemelli Jacques e Gabriella si sono riuniti alla moglie e mamma Charlene in Sudafrica. Le foto che ritraggono la famiglia sembrano mettere la parola fine sulle recenti indiscrezioni circa un presunto divorzio. Ma è davvero così?

Tutta la verità su Charlene di Monaco

E’ stata la stessa Charlene nelle scorse ore a raccontare sul suo profilo Instagram la gioia della “reunion” con la famiglia, dopo sei lunghi mesi di lontananza dal Principato e tre delicati interventi per risolvere una brutta infezione otorinolaringoiatrica. “Non potrei essere più emozionata di avere la mia famiglia con me” ha scritto nelle didascalie che accompagnano le immagini dell’evento.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, spunta il tremendo accordo segreto con Alberto

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la famiglia reale si è finalmente riunita dopo mesi

A ben vedere, però, la principessa triste appare davvero molto provata. L’ultimo intervento cui si è sottoposta è andato bene, ma le servirà tempo e tranquillità per ristabilirsi. E resta in ogni caso l’incognita di un più e meno imminente divorzio, visto che da mesi i giornali riportano che Alberto e Charlene non sono più una coppia. Secondo il giornale tedesco Bunte, in particolare, la principessa sarebbe alla ricerca di una casa vicino Johannesburg, mentre per Madame Figaro e Paris Match il divorzio è pressoché certo.

principessa charlene e figlio

E pesano ancora come un macigno le dichiarazioni di Christa Mayrhofer-Dukor, cugina di Grace Kelly, che al settimane Oggi ha svelato: “Il matrimonio è in una fase molto, molto difficile. Con Charlene sono in una fase di allontanamento. Francamente avevo già una sgradevole impressione, cioè che Alberto non andasse più d’accordo con Charlène, che non ci si trovasse più bene. Per questo motivo, secondo me, si potrebbe arrivare presto al divorzio. Se ci penso bene, Alberto me lo ha accennato, diciamo così, tra le righe. Se ricordo il tono di voce che aveva Alberto, credo che arriveranno presto al divorzio. Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada, lui ha scelto la sua”. Il giallo è ancora tutto da risolvere.

Impostazioni privacy