Charlene di Monaco, spunta il tremendo accordo segreto con Alberto

Tra veleni, misteri e bugie, la via del divorzio tra Alberto e Charlene di Monaco sembra segnata. Ecco l’ultima indiscrezione-bomba. 

Chi sperava in un lieto fine per la strana vicenda di Alberto e Charlene di Monaco dovrà a quanto pare ricredersi. La loro storia d’amore sembra avviata irrimediabilmente al capolinea. Anche se, dopo i tanti colpi di scena che si sono susseguiti nelle ultime settimane, il condizionale resta d’obbligo.

L’ennesimo colpo di scena su Charlene di Monaco

Se nel Principato la linea ufficiale è quella del ricongiungimento imminente, condizioni di salute della “principessa triste” permettendo, la cugina del principe, Christa Mayrhofer-Dukor, ribadisce che sono tutte fandonie e il divorzio è ormai imminente. Per non parlare di voci inquietanti, riportate anche dal settimanale Nuovo, per cui Charlene sarebbe addirittura in fin di vita, vittima della maledizione dei Grimaldi.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la famiglia reale si è finalmente riunita dopo mesi

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la reazione di Alberto alimenta le voci sul divorzio

Come fa notare Barbara Ronchi della Rocca, autorevole esperta in materia di vicende di corte, Charlene avrebbe potuto tornare nel Principato via mare, visto che le sue condizioni di salute le impedirebbero di viaggiare in aereo, e se non l’ha fatto è semplicemente perché vuol restare in Sudafrica.

Di più: secondo la stessa fonte, i due coniugi avrebbero firmato un accordo prematrimoniale in base al quale Charlene, impegnatasi a dare un erede al Principato, accetta anche di separarsene e uscire di scena non appena egli sia in grado di sopportare il distacco dalla madre. Condizioni che ormai si sarebbero verificate.

Insomma, le permanenza “forzata” in Sudafrica altro non sarebbe che un escamotage per perfezionare quell’accordo senza dare troppo nell’occhio e destare scandalo. In tutto questo, l’unica nota positiva è forse che Charlene potrebbe aver finalmente ritrovato se stessa. Altro che favola a lieto fine…

Impostazioni privacy