Charlene di Monaco, la reazione di Alberto alimenta le voci sul divorzio

Il video pubblicato da Alberto alimenta le voci riguardanti il presunto divorzio del reale dalla moglie Charlene di Monaco.

L’insistenza delle voci sul divorzio di Charlene di Monaco dal marito Alberto ricorda il concetto alla base del film ‘Inception’: una volta che un’idea si è radicata abbastanza in fondo è quasi impossibile da sradicare. L’ex nuotatrice è volata in Sudafrica in maggio per partecipare ad un funerale e promuovere una raccolta fondi per la salvaguardia dei rinoceronti.

In linea teoria il suo viaggio nella terra natia doveva concludersi nello stesso mese di maggio, ma in pratica Charlene si trova ancora lì. La motivazione di questa permanenza prolungata è stata condivisa dalla stessa principessa e dalla Casa Reale di Monaco più volte: un’infezione alle vie aree si è aggravata costringendola a sottoporsi ad una prima operazione. L’intervento non è stato sufficiente a risolvere il problema, così ce n’è stato un secondo in luglio ed un terzo a metà agosto, dopo il quale Charlene ha mantenuto il silenzio stampa.

Leggi anche ->Temptation Island, Jessica e Alessandro nel mirino: il terribile sospetto

Charlene di Monaco, il video con Alberto alimenta le voci sul divorzio

Le smentite di Charlene e le notizie sulle sue condizioni di salute, però, non hanno placato le voci sul presunto divorzio in corso. Secondo le testate scandalistiche francesi la principessa avrebbe lasciato il Principato di Monaco dopo aver scoperto che il marito avrebbe un figlio segreto. La rivelazione sarebbe giunta alla famiglia reale lo scorso dicembre e avrebbe minato la stabilità di coppia fino a portare Charlene a rifugiarsi nella sua terra natia.

Mentre il gossip impazza, il silenzio della principessa ed un video pubblicato sulla pagina Instagram della casa reale non fanno altro che alimentare le indiscrezioni. Il video in questione, probabilmente pubblicato per fare capire che la coppia non è in crisi, mostra le foto di Alberto e Charlene dal matrimonio alla nascita dei figli fino alla partenza della principessa verso il Sudafrica.

Leggi anche ->Ambra Angiolini, il gesto per Massimiliano Allegri dopo gli insulti gravi

Immagini, insomma, che racchiudono i momenti salienti di dieci anni di matrimonio che per le riviste scandalistiche sarebbe una specie di ammissione della crisi. Nei prossimi giorni Alberto dovrebbe volare in Sudafrica per stare accanto alla moglie in questo momento complicato, chissà se le foto in coppia basteranno per zittire una volta per tutte le voci sul presunto divorzio.

Impostazioni privacy