Charlene di Monaco, la famiglia reale si è finalmente riunita dopo mesi

Da marzo Charlene di Monaco si trova in Sudafrica, dove ha subito tre operazioni, e ora Alberto e i figli sono finalmente con lei

Alberto di Monaco e famiglia

Da quando la principessa Charlene di Monaco lo scorso marzo aveva deciso di andare in Sudafrica per diventare la testimonial di una campagna contro il bracconaggio, la reale non aveva più lasciato il paese. Infatti la moglie del principe Alberto di Monaco ha avuto delle complicanze nel suo stato di salute che l’hanno portata a dover essere operata per ben tre volte alla testa. Per questo motivo non ha più potuto abbandonare il paese e, anche per via del Covid-19, la sua famiglia non si era ancora potuta muovere per andarla a trovare. Dopo mesi lontana dai suoi figli e dal suo compagno di vita, finalmente i reali del Principato di Monaco si sono riuniti e la stessa Charlene ha voluto condividere questo momento speciale sui social.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, la reazione di Alberto alimenta le voci sul divorzio 

principessa charlene e figlio

Le parole della Principessa Charlene ora che è nuovamente con i suoi cari

Non ci sono abbastanza parole per descrivere la felicità provata dalla Principessa Charlene di Monaco nell’essere riuscita ad abbracciare nuovamente i suoi figli e il Principe Alberto. Tuttavia l’ex nuotatrice e modella nata a Bulawayo, nello Zimbabwe, ha comunque voluto provare ad esprimerla. Nella didascalia alle foto pubblicate ha scritto: “Sono felicissima di avere la mia famiglia di nuovo con me. Gabriella ha deciso di tagliarsi da sola i capelli!! Scusa, mia Bella, ho provato ad aggiustarli come meglio ho potuto!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, lo strano silenzio dopo l’intervento: i dubbi su Alberto

Poche parole ma sentite, riportare anche dal Principe Alberto sul proprio account Instagram ufficiale sotto le stesse foto, che anche ha deciso di pubblicare. Dopo l’intervento delicato che la principessa Charlene ha subito e che ha messo in agitazione tutti i suoi sudditi, sembra che finalmente si possa tirare un sospiro di sollievo. E la frangetta un po’ new age e un po’ ribelle della piccola Gabriella ha poca importanza dopo quanto vissuto. Anzi, fa sorridere e mostra un lato anche più terreno della famiglia reale che, sebbene il “sangue blu” si trova a dover fare i conti con cose mondane come aggiustare un esperimento dei propri figli.

Charlene e Alberto

Impostazioni privacy