Charlene di Monaco, lo strano silenzio dopo l’intervento: i dubbi su Alberto

A giorni di distanza dalla terza operazione subita da Charlene di Monaco regna il silenzio: i dubbi su Alberto e il matrimonio aumentano.

Negli ultimi mesi la vita di Charlene di Monaco e le sue vicissitudini private hanno assunto i contorni di una soap opera. La principessa è in Sudafrica da maggio e il suo ritorno al Principato sembra sempre più lontano. L’ex nuotatrice sarebbe dovuta tornare nella sua dimora monegasca dopo un paio di settimane, ma è stata trattenuta nella sua terra natia da una fastidiosa infezione alle vie aeree principali che l’ha costretta a sottoporsi ad una prima operazione.

Così nei primi giorni di giugno sono stati i gemelli, i due figli avuti dal matrimonio con il Principe Alberto, a raggiungerla sul luogo. Dopo qualche tempo i figli sono tornati al Principato, mentre la principessa è rimasta in Sudafrica. Ecco che da quel momento in poi sono iniziati i rumor riguardanti la reale motivazione della sua prolungata permanenza. La versione ufficiale è che i problemi fisici di Charlene non si sono risolti e che è stata costretta ad altre due operazioni: una alla fine di giugno e l’altra a metà agosto.

Leggi anche ->Carolina Marconi, colpo di scena durante la chemio: “Sono pazzi”

Charlene di Monaco: il silenzio dopo l’operazione preoccupa

Proprio la notizia dell’ennesimo intervento aveva spento i rumor secondo cui Charlene in realtà fosse rimasta per scappare da un matrimonio infelice. Tuttavia il silenzio della principessa dopo la terza operazione ha fatto ripartire le voci e alimentato il pettegolezzo. Secondo le riviste di gossip francesi e tedesche, infatti, Charlene si trova in Sudafrica perché incapace di gestire la crisi matrimoniale. La principessa sarebbe stanca dei continui tradimenti di Alberto e dunque vorrebbe divorziare.

Leggi anche ->Charlène di Monaco, cosa le hanno fatto: spunta retroscena tremendo

Una versione smentita a più riprese, l’ultima volta proprio dal comunicato del Principato in cui si annunciava la necessità di una nuova operazione per Charlene. In questo, infatti, si spiegava che a causa del prolungarsi delle problematiche fisiche della reale, Alberto l’avrebbe raggiunta insieme ai figli per starle accanto durante il periodo della convalescenza e della riabilitazione. In una precedente intervista, inoltre, proprio la principessa aveva spiegato che il problema non si sarebbe risolto prima di ottobre, dunque, era già preventivato dallo staff medico che la sta seguendo che il periodo di permanenza fosse così lungo.

Impostazioni privacy