Charlene di Monaco lasciata sola da Alberto: l’ha abbandonata per sempre

Alberto di Monaco lascia di nuovo sola sua moglie Charlene: dopo una visita-lampo ha già abbandonato il Sudafrica.

I men che non si dica Charlene di Monaco si è ritrovata di nuovo sola: dopo una visita-lampo Alberto e i figli hanno lasciato il Sudafrica per fare ritorno nel Principato. Jacques e Gabriella hanno quindi potuto stare vicini alla loro mamma solo per una manciata di giorni, prima di salire di nuovo su un aereo insieme al padre.

La triste sorte di Charlene di Monaco

Secondo il magazine Bild Charlene e Alberto avrebbero persino realizzato gli scatti pubblicati su Instagram prima di separarsi. E se le foto in cui la principessa sorride e abbraccia il marito sembrano una risposta concreta alle voci di crisi, il linguaggio del corpo racconta un’altra verità: quella di una coppia a disagio e imbarazzata che mente pur di evitare la macchina del gossip.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, il mistero s’infittisce: ridotta malissimo, non sta bene

Leggi anche –> Charlene di Monaco, spunta il tremendo accordo segreto con Alberto 

Come stanno realmente le cose? Al momento non è dato saperlo, ma un elemento è certo: Charlene non tornerà a Monaco tanto presto, visto che sta ancora affrontando i postumi della terza operazione effettuata per sconfiggere l’infezione che l’ha costretta a restare in loco. Resta in ogni caso un dubbio di fondo: perché in tutti questi mesi Alberto si è recato dalla moglie solamente due volte e per periodi così brevi?

Charlene, dimagrita e nonostante tutto sorridente, si sforza di elaborare certi brutti ricordi. Ma è impossibile non pensare alle voci di un imminente divorzio e alle indiscrezioni secondo cui Charlene, dopo una lite con Alberto, sarebbe fuggita in Sudafrica per riflettere sul suo futuro. Non a caso numerosi magazine francesi e tedeschi hanno ipotizzato che dietro la scelta di rimanere per molti mesi distante dal Principato ci sia una profonda crisi e una generale insoddisfazione della principessa.  Il giallo continua…

Impostazioni privacy