Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza: “E’ collassata”

Brutte notizie per Charlene di Monaco. La principessa triste è stata ricoverata dopo un collasso. Ecco le parole di Alberto. 

Attimi di grande paura per Charlene di Monaco. La “principessa triste”, 43 anni, moglie di Alberto, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale in Sudafrica dopo aver avuto un collasso. La notizia è stata già confermata anche dal consorte con un post social: “E’ condizioni stabili ed è stata dimessa, ora preghiamo per lei”.

Un nuovo drammatico capitolo per Charlene di Monaco

“La principessa Charlene è stata trasportata d’urgenza in ospedale mercoledì sera dopo un collasso, ma è stata dimessa ieri e ora è in condizioni stabili. Sua Altezza Serenissima invia preghiere e fervidi auguri di pronta guarigione”, si legge nel post sul profilo Instagram ufficiale del Principato di Monaco.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, rivelazione inquietante su Alberto e l’ex amante

Leggi anche –> Bomba sul Principato di Monaco: “Charlene e Alberto divorziano”

Stando a quanto riferito dalla stampa tedesca, Charlene è stata ricoverata al Netcare Alberlito Hospital di Ballito, nella costa orientale del Sud Africa, a Durban, sotto uno pseudonimo. La misteriosa malattia della principessa peggiora proprio quando il principe Alberto aveva annunciato, con un’intervista al settimanale People, il suo ritorno a casa. “E’ pronta per ritornare”, aveva detto, fermo restando il necessario via libera da parte dei medici. “Sono abbastanza certo che riusciremo ad anticipare il suo rientro, lei è anche pronta a imbarcarsi clandestinamente su una nave”, aveva addirittura scherzato il principe. E invece la vicenda ha preso all’improvviso un’altra piega.

Ricordiamo che da ormai sette mesi Charlene si trova in Sudafrica, suo paese natale, per curarsi da una grave infezione che l’ha costretta a sottoporsi a diversi interventi chirurgici. Pochi giorni fa ha riabbracciato i suoi due gemelli che non vedeva dal giorno della sua partenza. Ora non resta che aspettare e sperare per il meglio.

 

Impostazioni privacy