Jasmine Carrisi splendida su Instagram: gli scatti conquistano i follower

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ottiene il pieno di like su Instagram con una serie di foto in primissimo piano.

Tale madre, tale figlia! Ogni giorno che passa Jasmine Carrisi diventa sempre più bella, abbandonando gradualmente i tratti da ragazzina per fare spazio a quelli da giovane donna. La più piccola delle figlie di Al Bano è la fotocopia di mamma Loredana e già da qualche anno è diventata una star dei social, specie su Instagram dove condivide con i fan foto e video della sua vita privata e dei suoi progetti lavorativi.

A differenza della madre, Jasmine ha deciso di puntare con decisione ad una carriera nel mondo della musica, ponendo in secondo piano la possibilità di diventare una showgirl e una influencer. Un percorso, quello per diventare una cantante, che Jasmine ha deciso sin da piccolina e che nell’ultimo hanno si è delineato, diventando via via più concreto. Oltre ai primi singoli da solista, infatti, nelle scorse settimane è uscito anche il primo brano frutto di una collaborazione internazionale, segno che le sue skills hanno un riscontro anche fuori dal nostro Paese.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, è di nuovo amore con Nina Moric per il bene di Carlos

Jasmine Carrisi: le foto in primissimo piano conquistano i fan

Al momento è difficile dire se la carriera da cantante di Jasmine decollerà mai, ma di sicuro la ragazza è determinata a raggiungere il proprio obbiettivo e farà quanto in suo potere per riuscirci. Nel contempo non tralascia gli studi, né la possibilità di virare su una carriera di tipo differente. Lo scorso anno ha infatti effettuato il debutto televisivo a ‘The Voice Senior‘ e non è escluso che il prossimo possa aderire a qualche altro progetto lavorativo.

Leggi anche ->Mara Venier salvata dal nipote: il rischio in agguato per la conduttrice

Qualunque sia l’evoluzione della sua carriera, Jasmine è già una star social e questo potrebbe offrire un’ulteriore via professionale. Proprio i social sono lo strumento con cui la figlia di Al Bano sta ottenendo maggiore visibilità. Anche l’ultimo post, quello in cui mostra tre foto in posa e si vede un primissimo piano del viso hanno fatto il pieno di like, con i fan che si sono lanciati in commenti lusinghieri e di approvazione.

Impostazioni privacy