GF Vip, lite Volpe-Bruganelli: ecco cosa è successo davvero

Si vocifera che le due nuove opinioniste del GF Vip abbiano litigato durante uno shooting fotografico: cosa sappiamo sull’accaduto.

La sesta stagione del GF Vip vedrà al fianco di Alfonso Signorini Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nemmeno il tempo di cominciare che già girano voci su presunti dissidi tra le due opinioniste. Qualche giorno fa, addirittura, si è parlato di un presunto litigio durante lo shooting fotografico per la presentazione del reality.

A tal proposito Davide Maggio scriveva: “Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa”.

Leggi anche ->Gemma Galgani, annuncio-bomba: “Ecco quando lascerò Uomini e Donne”

GF Vip, la lite tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe c’è stata davvero? La risposta della moglie di Bonolis

Data l’insistenza del rumor sul presunto cattivo rapporto tra le due, nell’intervista che la moglie di Bonolis ha concesso al settimanale ‘Chi‘ è stato finalmente chiarito tutto. Sonia ha infatti spiegato che le piace punzecchiare la collega perché è “Molto attenta”, mentre lei di natura è molto “leggera”. Per quanto riguarda il “battibecco” durante lo shooting fotografico, invece, la Bruganelli ha precisato: “Si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto ‘non mi mettete accanto a lei’, ma era un complimento”.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, Denise mostra il pancino: Anna Tatangelo furiosa con l’ex

Insomma non c’è stato alcun litigio e non esiste alcuna gelosia. Anche la Volpe ha confermato che tra loro non c’è alcun problema: “Abbiamo due stili diversi ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anch’io sono poco razionale nelle mie scelte. Però avere lavorato in tv per vent’anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo”. Sembra dunque che l’astio tra le due sia solo una montatura, anche se è probabile che per ragioni di spettacolo le vedremo scontrarsi sui concorrenti e su ciò che accade nella casa del GF Vip.

Impostazioni privacy