Gemma Galgani, annuncio-bomba: “Ecco quando lascerò Uomini e Donne”

La Dama più chiacchierata di Uomini e Donne, Gemma Galgani, rompe finalmente il silenzio sul suo addio al dating show con nuove e interessanti dichiarazioni. 

Dopo la girandola di ipotesi, conferme e smentite ormai è ufficiale: Gemma Galgani sarà ancora protagonista di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi ripartirà lunedì prossimo, 13 settembre, come sempre alle 14.45. Con buona pace delle voci di un suo addio al programma, per il momento la 71enne non ha alcuna intenzione di lasciare lo studio dei corteggiamenti. A meno che non si verifichi una particolare circostanza…

La scelta finale di Gemma Galgani

“Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò”: così ha detto Gemma Galgani in un’intervista al settimanale DiPiùTv. Insomma, fino a quando il suo cuore non tornerà a battere per l’uomo giusto, la Dama non dirà addio a Maria De Filippi e a tutta la redazione.

Leggi anche –> Gemma Galgani ricorre al bisturi: “Adesso ce l’ho come quando ero ragazza”

Galgani Uomini e Donne

Leggi anche –> Gemma Galgani, cosa faceva davvero prima di andare a Uomini e Donne

“Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo- ha poi ricordato Gemma Galgani -. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite. Ora mi auguro di trovare la persona giusta”. E a chi l’accusa di mentire e fingere, la Nostra risponde giurando che tutto il suo percorso è vero e autentico, comprese le famose litigate con Tina Cipollari (anche se lei ci ha tenuto a precisare che è quest’ultima a cercare sempre lo scontro e che non conosce il motivo di tanto astio nei suoi confronti). Per il resto, in attesa di conoscere il Cavaliere che fa per lei, la Galgani ha approfittato della pausa estiva per rifarsi il seno. Aiutati che Dio t’aiuta, dice il proverbio…

Impostazioni privacy