Gemma Galgani ricorre al bisturi: “Adesso ce l’ho come quando ero ragazza”

Gemma Galgani ha rivelato in una recente intervista di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per riportare il seno ai fasti di un tempo.

gemma galganiSarà pur vero che Gemma Galgani non si è rassegnata all’idea di potersi sposare con l’uomo della vita a 71 anni e che la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ è davvero finalizzata a questo, ma di certo la notorietà e la presenza in studio non le dispiacciono. Dopo 11 anni di tentativi a vuoto, la dama torinese riparte quest’anno convinta di poter trovare l’amore, ma in molti cominciano a pensare che sarebbe il caso che smettesse.

La stessa protagonista del dating si è accorta del tempo che passa e, sebbene abbia sempre detto di essere contraria ai ritocchi estetici, già la scorsa stagione si è sottoposta ad un intervento. Prima dell’estate 2020 Gemma si è fatta un lifting per eliminare le rughe più evidenti del volto e sembrare una decina di anni più giovane. Adesso, prima del debutto stagionale, ha deciso di fare ricorso nuovamente al chirurgo estetico con una novità decisamente più evidente.

Leggi anche ->Arisa, la doppia brutta notizia: “L’hanno fatta fuori da tutto”

Gemma Galgani si rifà il seno: “Come quando ero ragazza”

Insomma sembra che la dama torinese ci abbia preso gusto. Nei giorni scorsi sono emerse voci riguardanti una presunta gonfiatina alle labbra. L’indiscrezione non è stata confermata dalla diretta interessata, la quale però ha ammesso in un’intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv‘ che ha rifatto il seno. Al settimanale spiega di non aver fatto nulla di clamoroso, una misura eccessiva che l’avrebbe a suo avviso resa ridicola, ma ha voluto riportare il seno allo stato in cui era quando era una ragazzina.

Leggi anche ->Sharon Stone devastata dal dolore: morto il nipote di un anno

Quando è uscita la notizia in molti l’hanno criticata, sottolineando che un simile intervento alla sua età può essere molto pericoloso. A tal proposito ha detto che se prima era contraria agli interventi, dopo aver conosciuto il dottor Gasparotto ha cambiato idea. Per quanto riguarda la decisione di rifare il seno, Gemma ha spiegato che si è trattato di pura vanità: voleva ridare forma ad una parte del fisico che con l’incedere del tempo si rilassa.

Impostazioni privacy