Arisa, la doppia brutta notizia: “L’hanno fatta fuori da tutto”

Arrivano notizie poco rassicuranti per la popolare cantante ed ex volto di Amici Arisa: ecco tutti i dettagli. 

A lanciare il sasso nello stagno è il sempre informatissimo Dagospia: Arisa sarebbe fuori non solo da Amici di Maria De Filippi anche da un altro noto talent di Rai 1. Ecco cosa sappiamo al riguardo.

Una brutta batosta per Arisa

Nella rubrica “Candela news” si legge che l’artista non ballerà sulla prima rete della tv di Stato. Una batosta che fa seguito alla sua mancata conferma nel celebre talent di Canale 5, per colpa di una lunga e complicata trattativa non andata a buon fine.

Leggi anche –> Arisa, tentazione irresistibile: puro godimento

arisa

Leggi anche –> Arisa, il grido d’amore: “Ci vuole qualcuno davvero capace”

Ebbene, per lei sfuma anche la possibilità di una “rivincita” nello show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: “Ci sono stati contatti tra Arisa e Ballando con le stelle“, scrive Dagospia. Ma nonostante l’interesse delle parti, l’accordo tra l’artista e i responsabili del programma non sarebbe stato raggiunto.

Resta da vedere verso quali lidi approderà a questo punto la cantante. Di sicuro non le farà piacere sentirsi “scaricata” proprio ora che la nuova stagione televisiva è alle porte, ma tant’è. Intanto il sito Davide Maggio, un’autorità in discussa in materia di palinsesti e retroscena del piccolo schermo, l’inizio dei problemi con Amici sarebbe riconducibile alla partecipazione della cantante a Pekin Express.

Il timoniere della nuova edizione dell’adventure game sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, che stavolta porterà i telespettatori a conoscere vari Paesi del Medio Oriente, con meta l’ambitissima Dubai. Ebbene, dopo aver tergiversato per qualche giorno la Nostra avrebbe detto addio anche all’idea di partecipare al travel reality, per cercare un nuovo accordo con Amici. Ma stavolta non c’è stato proprio nulla da fare. Viene in mente l’antico ma sempre valido adagio: chi troppo vuole…

Impostazioni privacy