Arisa, tentazione irresistibile: puro godimento

Arisa torna a intrattenere i suoi fan dalla Sicilia, dove si trova per il suo tour estivo. Su Instagram la cantante lucana confessa una singolare passione. 

arisa
Come tanti cantanti nostrani, anche Arisa ha approfittato di questa fase di tregua dall’emergenza Covid per tornare a esibirsi sul palco. Nei giorni scorsi l’artista lucana è volata in Sicilia e ha incantato il pubblico di Palermo con una magica performance che ha fatto ovviamente sold-out. E sempre dalla Sicilia ha appena condiviso una serie di scatti che hanno mandato su di giri i suoi tantissimi fan sui social.

La pace dei sensi di Arisa

“Lost in #sicily scendiamo a #patti Se volete info. sulle salumerie d’Italia le so tutte”: così ha scritto Arisa nel suo ultimo post su Instagram, accompagnato dagli immancabili hashtag #instapip #instapiplovers #psyco #psycoclub. Post che, per misteriose ragioni, è stato improvvisamente cancellato, ma tant’è.

Leggi anche –> Arisa, il grido d’amore: “Ci vuole qualcuno davvero capace”

Leggi anche –> Arisa come non l’avete mai vista, manda in tilt tutti i suoi fan

Di nero vestita, calzini sempre neri e scarpe aperte dello stesso colore, col suo inconfondibile stile casual e un nuovo taglio di capelli, ancora una volta cortissimi, Arisa sfoggia una mise attillatissima che ne esalta il prorompente lato A. Soprattutto, da bongustaia quale, la Nostra è mangia un bel panino farcito, chiude gli occhi e si mostra a tutti un momento di estasi pura.

Il momento di autentico godimento culinario di Arisa è documentato non solo dalle foto, ma anche con un curioso video. Poi, per non farsi mancare niente, l’artista con il panino anche insieme a una sua amica. Alle sue spalle, nel chioschetto dove la cantante si è rifocillata, la celebre frase di uno dei film cult di Roberto Benigni: “Ricordati di non toccare le banane”. A buon intenditore…

Impostazioni privacy