Arisa come non l’avete mai vista, manda in tilt tutti i suoi fan

Arisa pubblica una serie di scatti dal mare in cui si mostra in pose da femme fatale: le foto mandano i fan nell’iperuranio.

Già da diverso tempo Arisa si concede delle foto da “influencer”, le stesse che milioni di ragazze in tutto il mondo pubblicano sui propri social. L’obbiettivo della cantante non è solo quello di ottenere like o apprezzamento, ma anche e soprattutto quello di fare capire che se si vuole pubblicare delle foto “sensuali” non c’è alcun bisogno di rispecchiare i canoni di bellezza imposti dai social e dalla società odierna in generale.

Il messaggio della cantante è quello di far capire alle ragazze, specie le più giovani, che non c’è motivo di sentirsi a disagio con il proprio corpo, ma anche che non bisogna temere il giudizio altrui. Un bellissimo intento, perché le più giovani devono accettarsi con i loro difetti (tutti ne abbiamo) e soprattutto devono comprendere che non c’è una bellezza oggettiva, non c’è uno standard al quale bisogna uniformarsi, ma anche che il piacere a sé stessi è l’unica cosa che conta.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi è una Venere a Capri: il costume è stretto, fan in delirio

Arisa come non l’avete mai vista: le foto fanno il pieno di like

L’ultimo post Instagram di Arisa rispecchia questa filosofia di messaggio, poiché la si vede in acqua in tre pose da femme fatale, ma è anche un modo per spingere un altro concetto: la libertà di fare e comportarsi come si vuole senza che l’opinione altrui ci blocchi. Questo di fatto è anche il messaggio che vuole veicolare con l’ultimo brano pubblicato ‘Psyco’, in cui di fatto ammette i propri cambi d’umore, l’atteggiamento scontate e la voglia di mettersi al primo posto. Poco importa se qualcuno ci giudica “Psyco” per questo, magari lo siamo o semplicemente non vogliamo dare conto a nessuno.

Leggi anche ->Emma Marrone in versione romantica: “Ho scoperto la tenerezza”

Non è un caso se a commento degli scatti, dopo la frase “Buongiorno dal mare con sottotitolo:#gratitude“, tra gli altri hashtag si legge: “Psyco, Psycoclub e Body Positive”. Insomma nel modus vivendi di Arisa oggi c’è la voglia di fare capire che bisogna essere liberi da ogni forma di gabbia mentale e che solo quando si riesce ad uscire dalle imposizioni di massa si può essere finalmente liberi e felici.

Impostazioni privacy