Emma Marrone in versione romantica: “Ho scoperto la tenerezza”

La amatissima cantante Emma Marrone fa commuovere milioni di fan con un tenerissimo video in cui la si vede in versione romantica.

Tra tutti gli artisti usciti da Amici, Emma Marrone è probabilmente quella che ha assunto lo spessore artistico e pubblico maggiore. La cantante salentina non è solo amatissima per la sua musica, ma piace al pubblico italiano per il suo carattere forte, per il suo spendersi per i più deboli, per le sue lotte sociali contro le discriminazioni di genere e sessuali. In questo ultimo periodo Emma è diventata testimonial della lotta contro la violenza di genere, ma anche per i diritti della comunità omosessuale.

La cantante, dunque, non è più semplicemente un’artista, ma anche un personaggio pubblico con uno spessore e un’identità ben definiti. Inoltre il pubblico ha avuto modo di conoscere la sua sofferenza, la sua lotta contro il cancro, malattia che ha affrontato in diverse occasioni e che ha finora sempre battuto. La sua tenacia, il suo voler superare ogni difficoltà con il sorriso sempre disegnato sul volto, l’hanno resa un’icona, quasi un’eroina dei giorni nostri. In un mondo che celebra cinematograficamente i supereroi, infatti, c’è sempre più bisogno di esempi concreti e reali, esattamente ciò che nel suo piccolo sta cercando di fare lei.

Leggi anche ->Belen, la rivelazione inedita: “I problemi della mia gravidanza, mesi molto difficili”

Emma Marrone in versione romantica: il video commuove milioni di fan

Da anni, dopo le delusioni di qualche tempo fa, Emma Marrone non si fa vedere in compagnia di qualcuno. Probabilmente, al momento, non c’è spazio nella sua vita per qualcuno, non una persona che non comprenda la complessità del suo essere, non qualcuno che riesca finalmente ad essere degno di starle a fianco. Sulla questione ci sono state tante chiacchiere (è normale per un’artista del suo calibro), alcune stupide e maligne.

Leggi anche ->Michelle Hunziker in lutto per la sua amica speciale: “Era sempre con me”

Nel suo cuore c’è spazio per una grande empatia e per emozioni dolci, dunque è solo questione di tempo, quello necessario ad aprire il suo cuore senza il timore di subire altre ferite. Che abbia voglia e sia piena d’amore lo dimostra uno degli ultimi video che ha pubblicato su Instagram. Nelle immagini la vediamo felice come una bimba con in mano un coniglietto, già l’espressione dice tutto, le parole sottolineano questa voglia d’amare: “Ho scoperto la tenerezza. Con i coniglietti.🐰 Mi sembra già tanto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy