Michelle Hunziker in lutto per la sua amica speciale: “Era sempre con me”

Michelle Hunziker sta vivendo momenti di grande dolore. La sua più grande amica è scomparsa e lei non si dà pace. 

Michelle Hunziker

Questi sono momenti di grande tristezza per Michelle Hunziker. L’amata conduttrice ha subito una grave perdita e sta cercando di affrontare il lutto.

Ad esserne colpita è stata anche la figlia Aurora. Possiamo dire che la vacanza degli Hunziker-Trussardi sia stata rovinata da questa sconvolgente notizia.

Michelle Hunziker sconvolta: l’addio commosso a Lilly

Sono passate poche settimane dalla scomparsa della tenera cagnolina della Hunziker. Lei e la conduttrice erano insieme da anni e la scomparsa del dolce animaletto domestico ha lasciato un segno indelebile.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, i conti in tasca alla conduttrice: reddito da capogiro

Come sempre Michelle non ha esitato a parlare sui social della situazione e della sua sofferenza. “Mi manca la mia piccola e tenera amica”, “Momento di malinconia, l’anno scorso c’era anche la Lilly in questo rifugio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lei e Lilly erano legate da ben 11 anni. L’amica a quattro zampe è sempre stata presente nei vari momenti della vita della conduttrice. Immancabile la sua presenza al matrimonio con Tomaso e anche la nascita delle figlie Sole e Celeste.

Leggi anche -> Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? Tutta la verità

Al momento la Hunziker si sta godendo il resto delle vacanze e forse gli impegni autunnali la aiuteranno a non pensare alla mancanza della sua Lilly. Nella prossima stagione televisiva infatti la vedremo di nuovo protagonista di All Together Now su Canale 5. Quest’anno ci saranno tante novità per questa quarta stagione mentre i giudici saranno sempre Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavoe e Francesco Renga.

Le indiscrezioni hanno svelato che il programma sarà composto da ben 6 appuntamenti che prenderanno il via dal 31 ottobre. Nel mese di dicembre invece ci saranno due appuntamenti dedicati ai piccolo tra i 6 e i 12 anni. Sicuramente scopriremo qualche nuovo talento.

Michelle Hunziker

Impostazioni privacy