Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? Tutta la verità

In questi giorni sono tantissimi i fan di Michelle Hunziker che si chiedono se il suo matrimonio sia in crisi: ecco la risposta della conduttrice.

Chi segue le notizie riguardanti i matrimoni delle celebrità ormai è consapevole che quando mancano novità, cominciano a girare voci o su una possibile gravidanza o su una presunta crisi di coppia. In estate, di solito, la voce che gira con maggiore frequenza è quella della crisi coniugale e basta veramente poco perché venga diffusa. Nel caso di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, gli elementi che hanno fatto pensare ad un possibile scioglimento sono due.

Il primo è l’assenza di foto o selfie di coppia nei rispettivi account social. I fan infatti si sono chiesti come mai la coppia abbia smesso di pubblicare foto in cui sono insieme. Il secondo elemento è la decisione di Michelle di passare qualche giorno di vacanza senza il marito e le figlie Sole e Celeste. La Hunziker ha infatti passato qualche giorno al mare con delle amiche ed ha incontrato anche Ilary Blasi e Francesco Totti, quindi è andata in Svizzera per una parentesi ristoratrice in montagna.

Leggi anche ->Doc – Nelle tue mani, l’anticipazione sconvolgente: nascerà un nuovo amore

Michelle Hunziker, crisi con Tomaso? La risposta della conduttrice

Nonostante ci si trovi nel 2021 e ci dovrebbe essere una mentalità diversa, maggiormente aperta, ancora oggi il passare una vacanza con le amiche è interpretato come sintomo di qualcosa che non va nella coppia. Il settimanale ‘Oggi‘ ha voluto chiarire una volta per tutte la questione, chiedendo direttamente a Michelle se ci siano problemi di coppia.

Leggi anche ->Pippo Baudo, chi è il figlio segreto Alessandro: la reazione incredibile

La risposta della conduttrice svizzera è stata secca e un po’ scocciata: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”. Insomma i giorni di vacanza in solitaria sono semplicemente un modo per ricaricare le energie e rilassarsi. Nei prossimi giorni lei e Tomaso saranno nelle Dolomiti, visto che entrambi amano la montagna e ormai da qualche anno dividono le vacanze estive tra mare e montagna.

Impostazioni privacy